Star Brite Premium Cleaner Wax 950 ml

Star Brite Premium Cleaner Wax 950 ml

Star Brite Premium Cleaner Wax 950 ml

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 39,10 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Star Brite Premium Cleaner Wax 950 ml - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:One Step Heavy Duty Cleaner Wax è formulato specificamente per rimuovere l'ossidazione e la velatura dalle superfici in fibra di vetro o verniciate. Gli speciali polimeri sigillano la finitura restaurata per mantenerla al meglio, fornendo allo stesso tempo una protezione ineguagliabile contro i raggi UV e una lucentezza profonda e duratura. L'applicazione è semplice, sia a mano che con buffer; applicare, lasciare asciugare fino a ottenere un velo e asciugare. Per ottenere i migliori risultati, proteggere la finitura restaurata con una mano di Premium Marine Polish. Caratteristiche Pulisce, lucida e protegge in un solo passaggio. Veloce e facile da usare. Appositamente formulato per vetroresina, metalli e superfici verniciate. Gli inibitori UV aiutano a prevenire lo sbiadimento e l'ossidazione. Rimuove l'ossidazione e il gesso lasciando uno strato durevole di polimeri speciali Indicazioni Lavare la barca per rimuovere lo sporco superficiale e asciugare accuratamente. Agitare bene la bottiglia prima dell'uso. Applicare il prodotto in modo deciso e sovrapposto utilizzando un panno o un asciugamano di cotone pulito. Strofinare bene per rimuovere gesso, ossidazione e macchie mentre lo smalto è bagnato. Applicare su piccole sezioni alla volta per garantire una copertura uniforme. (NOTA: non è richiesto alcuno sfregamento duro sulla maggior parte delle superfici. Le superfici fortemente ossidate possono richiedere più sfregamento e diverse applicazioni.) La cera Star brite® Premium One Step Heavy Duty Cleaner si asciuga rapidamente fino a diventare opaca. Rimuovere la foschia risultante con un asciugamano o un panno pulito e asciutto. Poiché le superfici in fibra di vetro sono porose, l'ossidazione aggiuntiva potrebbe fuoriuscire dopo 10-20 giorni, richiedendo un'applicazione ripetuta di Cleaner Wax. Una volta ripristinato il gelcoat, prosegui con Premium Marine Polish per una protezione di lunga durata. Paese di produzione: U.S.A. Volume: 950 ml

Prodotto Star Brite Premium Cleaner Wax 950 ml appartiene al gruppo di prodotti Detergenti universali, è nell'offerta del marchio Star Brite, nell'offerta del venditore Muziker.it.

Star Brite Premium Cleaner Wax 950 ml - parametri del prodotto

Star Brite Premium Cleaner Wax 950 ml - cronologia prezzi e disponibilità

Star Brite Premium Cleaner Wax 950 ml - altri prodotti interessanti

Star Brite Premium Cleaner Wax 950 ml - come trovare l'offerta migliore?