Star Brite Ultimate Aluminum Polish 500 ml

Star Brite Ultimate Aluminum Polish 500 ml

Star Brite Ultimate Aluminum Polish 500 ml

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 26,40 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Star Brite Ultimate Aluminum Polish 500 ml - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Star brite Ultimate Aluminium Polish mantiene la bellezza dell'alluminio nuovo e restaurato ed è ideale per tutte le superfici in alluminio non verniciate. Caratteristiche Formulato per preservare la finitura di pontoon boat, canoe e jon boat in alluminio I polimeri PTEF® forniscono protezione dai raggi UV e aiutano a respingere lo sporco e le macchie Utilizzare dopo Aluminium Cleaner / Restorer per migliorare l'aspetto delle barche più vecchie Indicazioni Pulire accuratamente come indicato e lasciare asciugare la superficie pulita. Star brite Aluminium Polish neutralizzerà eventuali acidi rimanenti e sigillerà l'alluminio con un rivestimento protettivo e una lucentezza più uniforme. Passo 1. Agita bene la bottiglia. Applicare uniformemente con un panno pulito e asciutto lavorando su piccole aree con un movimento circolare e sovrapposto per garantire una copertura uniforme. Strofinalo bene; lo smalto funziona mentre è bagnato, quindi riapplicare sul panno secondo necessità. Star brite Aluminium Polish può essere applicato a mano o con tampone. Lo scolorimento sul panno indica che l'ossidazione viene rimossa. Sostituire il panno tutte le volte che è necessario per evitare di sfregare l'ossidazione sulla superficie pulita. Passo 2. Una volta che lo smalto si è asciugato, lucidare l'area trattata con un panno pulito, morbido e asciutto. Sostituisci il panno secondo necessità. Le superfici gessose e ossidate possono richiedere applicazioni ripetute. Applicare annualmente Star brite Ultimate Aluminium Polish per ridurre l'accumulo di ossidazione per una lucentezza duratura con il minimo sforzo. Paese di produzione: U.S.A. Volume: 500 ml

Prodotto Star Brite Ultimate Aluminum Polish 500 ml appartiene al gruppo di prodotti Detergenti universali, è nell'offerta del marchio Star Brite, nell'offerta del venditore Muziker.it.

Star Brite Ultimate Aluminum Polish 500 ml - parametri del prodotto

Star Brite Ultimate Aluminum Polish 500 ml - cronologia prezzi e disponibilità

Star Brite Ultimate Aluminum Polish 500 ml - altri prodotti interessanti

Star Brite Ultimate Aluminum Polish 500 ml - come trovare l'offerta migliore?