Star Brite View Guard Clear Plastic Treatment 650 ml

Star Brite View Guard Clear Plastic Treatment 650 ml

Star Brite View Guard Clear Plastic Treatment 650 ml

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 25,90 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Star Brite View Guard Clear Plastic Treatment 650 ml - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il trattamento per plastica trasparente View Guard è una novità del settore: un potenziatore della visibilità in caso di pioggia specificamente formulato per l'uso su custodie in plastica trasparente come Strataglass, EZ2CY e Eisinglass. I tensioattivi appositamente progettati rimuovono in modo sicuro lo sporco e la sabbia mentre i polimeri avanzati respingono la pioggia, gli spruzzi e il sale per fornire la massima visibilità, anche in condizioni meteorologiche avverse. View Guard fornisce anche una barriera contro i raggi UV dannosi che possono causare la rottura della plastica trasparente e l'ingiallimento. Caratteristiche Respinge l'acqua per migliorare la visibilità in caso di pioggia. Specificamente formulato per l'uso su Strataglass, EZ2CY, Eisinglass e altre superfici in plastica trasparente. Respinge acqua, spruzzi, sale e sporco. Pulisce delicatamente le superfici in plastica trasparente. Fornisce protezione contro i dannosi raggi UV. Pulisce e fornisce protezione UV per tutte le superfici in plastica trasparente. Migliora notevolmente la visibilità in caso di pioggia Respinge gli spruzzi e la pioggia per migliorare la visibilità in caso di pioggia delle custodie in plastica trasparente Rimuove sporco, sale, spray e sporco Indicazioni Spruzzare sulla superficie da trattare e utilizzare un panno pulito e morbido per applicare con un movimento circolare, lavorando in aree di circa 18 "per 18" di dimensione. Capovolgere il panno e asciugarlo completamente. Non lasciare asciugare prima di pulire. Utilizzare tutte le volte che è necessario. Per custodie in plastica trasparente ingiallite, annebbiate o leggermente graffiate, utilizzare Star brite® Clear Plastic Restorer prima di applicare View Guard®. Volume: 650 ml Paese di produzione: U.S.A.

Prodotto Star Brite View Guard Clear Plastic Treatment 650 ml appartiene al gruppo di prodotti Detergenti universali, è nell'offerta del marchio Star Brite.

Star Brite View Guard Clear Plastic Treatment 650 ml - parametri del prodotto

Star Brite View Guard Clear Plastic Treatment 650 ml - cronologia prezzi e disponibilità

Star Brite View Guard Clear Plastic Treatment 650 ml - altri prodotti interessanti

Star Brite View Guard Clear Plastic Treatment 650 ml - come trovare l'offerta migliore?