Star Brite Waterproofing 3,79 L

Star Brite Waterproofing 3,79 L

Star Brite Waterproofing 3,79 L

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 79,20 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Star Brite Waterproofing 3,79 L - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Star brite Waterproofing ripristina l'idrorepellenza praticamente su tutti i tessuti marini, dalle coperture per barche ai bimini top. È anche il modo più semplice ed efficace per impermeabilizzare coperture per auto, tende, teloni, equipaggiamento per il maltempo, capote e altro ancora. Star brite Waterproofing è ottimo anche per l'uso su nuovi tessuti, estendendone notevolmente la durata fornendo un'ulteriore barriera all'umidità e ai dannosi raggi UV. Verifica della compatibilità del tessuto Star brite Waterproofing è compatibile con la maggior parte dei tessuti per esterni di qualità tra cui; nylon, tela, pelle finita e acrilici. Tuttavia, alcuni materiali economici come il poliestere e i tessuti con retro in uretano non sono compatibili con la maggior parte dei solventi, quindi si prega di controllare il materiale prima dell'uso. Si noti inoltre che i prodotti a base di solventi possono influenzare la colla adesiva utilizzata su alcuni tappeti e possono ulteriormente deprezzare il tessuto fortemente danneggiato dal sole. Star brite offre una formula priva di solventi, 'SeaSafe Waterproofing' come alternativa inodore. Caratteristiche Impermeabilizzazione + protezione dai raggi UV e dalle macchie per coperture per barche, coperture per auto, bimini top, coperture per vele, tende, giacche, zaini, stivali, tende da sole e coperture per terrazze Non modifica la traspirabilità, il colore o la sensazione al tatto del tessuto Ottimo per l'uso su nuovi tessuti, prolunga notevolmente la loro durata fornendo un'ulteriore barriera all'umidità e ai dannosi raggi UV 1 gallone - 465 piedi quadrati di copertura (la copertura può variare leggermente a seconda della quantità di prodotto applicato per piede quadrato) Copertine da 22 once - Copertura da 80 piedi quadrati (* La copertura può variare leggermente a seconda della quantità di prodotto applicato per piede quadrato) Indicazioni Se la superficie da impermeabilizzare è sporca o macchiata, pulirla con Star brite® Sail & Canvas Cleaner. Il tessuto da trattare deve essere asciutto. Applicare una quantità sufficiente di impermeabilizzazione con spruzzatore, pennello o spugna per bagnare completamente la superficie superiore. Fare attenzione ad evitare spruzzi eccessivi, gocciolamenti o penetrazioni su superfici non trattate. Lasciare asciugare l'oggetto trattato per 6 ore prima dell'uso. Non piegare o conservare l'articolo trattato fino a quando non è asciutto. Utilizzare solo in un'area ben ventilata. Volume: 3,79 L Paese di produzione: U.S.A.

Puoi trovare questo prodotto nel gruppo Detergenti universali, è nell'offerta del marchio Star Brite, nell'offerta del venditore Muziker.it.

Star Brite Waterproofing 3,79 L - parametri del prodotto

Star Brite Waterproofing 3,79 L - cronologia prezzi e disponibilità

Star Brite Waterproofing 3,79 L - altri prodotti interessanti

Star Brite Waterproofing 3,79 L - come trovare l'offerta migliore?