STELLA MCCARTNEY - Borsa Tote Falabella Tiny #323634

STELLA MCCARTNEY - Borsa Tote Falabella Tiny #323634

STELLA MCCARTNEY - Borsa Tote Falabella Tiny #323634

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

STELLA MCCARTNEY - Borsa Tote Falabella Tiny - Descrizione del prodotto

Borsa tote Falabella piccola in pelle sintetica di Stella McCartney. Modello con tracolla con catena e chiusura magnetica. POSITIVELY CONSCIOUS: abbiamo unito le forze con l'agenzia etica Good On You per renderti consapevole dell'impatto che i tuoi acquisti hanno sull'ambiente. Il marchio di questo prodotto rispetta i criteri chiave di Good On You.. Questo prodotto è in taglia UNI e il colore è Beige

Prodotto STELLA MCCARTNEY - Borsa Tote Falabella Tiny #323634 appartiene al gruppo di prodotti Borse in pelle, appartiene al marchio Stella McCartney in misura UNI, versione a colori è Beige, versione materiale è Outer, Polyester 100% ed è personalizzato femmina.

Questo prodotto è nella categoria Borse di pelle, appartiene al marchio Stella McCartney in misura UNI, versione a colori è Beige, versione materiale è Outer, Polyester 100% ed è personalizzato femmina.

Prodotto STELLA MCCARTNEY - Borsa Tote Falabella Tiny #323634 si possono trovare tra i prodotti del gruppo Borse a tracolla, è nell'offerta del marchio Stella McCartney in misura UNI, a colori Beige, composizione del materiale Outer, Polyester 100% ed è progettato femmina.

STELLA MCCARTNEY - Borsa Tote Falabella Tiny - parametri del prodotto

ColoreBeige
TagliaBeige
Disegnato perfemale
MaterialeOuter: Polyester 100%
CategoriaBorse, Borse in pelle, Borse di pelle, Tracolla, Borse a tracolla, Borse a mano
MarcaStella McCartney
TagliaUNI
ColoreBeige
MaterialeOuter, Polyester 100%
Disegnato perfemmina

STELLA MCCARTNEY - Borsa Tote Falabella Tiny - cronologia prezzi e disponibilità

STELLA MCCARTNEY - Borsa Tote Falabella Tiny - altri prodotti interessanti

STELLA MCCARTNEY - Borsa Tote Falabella Tiny - come trovare l'offerta migliore?