Suunto 24 EXP2 Textile Strap Black/Black M+L

Suunto 24 EXP2 Textile Strap Black/Black M+L

Suunto 24 EXP2 Textile Strap Black/Black M+L

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 60,30 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Suunto 24 EXP2 Textile Strap Black/Black M+L - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Cinturino in tessuto resistente progettato per gli orologi Suunto. Questo cinturino a sgancio rapido è facile da cambiare senza strumenti aggiuntivi. Questo cinturino è ideale per l'esplorazione esterna o per l'abbigliamento urbano casual. Il pacchetto di cinturini include due lunghezze di cinturino: la taglia M si adatta alla maggior parte dei polsi e la taglia L offre una lunghezza aggiuntiva per indossare l'orologio sopra una manica. Colore secondo il produttore: Nero Paese di produzione: Cina Fascia di età: Adulto Taglia: M Colore: Nero Compatibile con: Spartan Sport Wrist HR;Suunto 9;Spartan Sport Wrist Baro;Spartan Sport Compatibilità: Suunto Adatto a marchio: Suunto Tipo: Bracciale

Prodotto Suunto 24 EXP2 Textile Strap Black/Black M+L si possono trovare tra i prodotti del gruppo Tester sportivi dal marchio Suunto, la dimensione è M, la variante colore è Black, lo puoi trovare in negozio Muziker.it.

Puoi trovare questo prodotto nel gruppo Telefono cellulare, è prodotto dal marchio Suunto, la taglia corrisponde all'etichetta M, nella versione a colori Black, lo trovi nell'e-shop Muziker.it.

Prodotto Suunto 24 EXP2 Textile Strap Black/Black M+L è contrassegnato da un codice EAN 6417084502391.

Suunto 24 EXP2 Textile Strap Black/Black M+L - parametri del prodotto

ColoreBlack
TagliaBlack
CategoriaSoftware, Cinghie, Treppiedi, Telefoni, Tester sportivi, Telefono cellulare
MarcaSuunto
TagliaM
ColoreBlack
E-shopMuziker.it
EAN6417084502391

Suunto 24 EXP2 Textile Strap Black/Black M+L - cronologia prezzi e disponibilità

Suunto 24 EXP2 Textile Strap Black/Black M+L - altri prodotti interessanti

Suunto 24 EXP2 Textile Strap Black/Black M+L - come trovare l'offerta migliore?