Suunto 24 URB2 Leather Strap Black/Black M

Suunto 24 URB2 Leather Strap Black/Black M

Suunto 24 URB2 Leather Strap Black/Black M

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 74,10 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Suunto 24 URB2 Leather Strap Black/Black M - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Cinturino in pelle per orologi Suunto. Realizzato in pelle toscana conciata al vegetale, questo cinturino in pelle classico conferisce al tuo orologio Suunto un aspetto urbano senza tempo. Il cinturino è stato progettato per indossare lo stile di vita e la pelle si ammorbidirà e il suo colore maturerà durante l'uso. Per uso sportivo, consigliamo di scegliere un cinturino diverso. Questo cinturino a sgancio rapido è facile da cambiare senza strumenti aggiuntivi. Colore: Nero Paese di produzione: Cina Compatibilità: Suunto Compatibile con: Suunto 9;Spartan Sport Wrist Baro;Spartan Sport;Spartan Sport Wrist HR Tipo: Bracciale Fascia di età: Adulto Taglia: M Adatto a marchio: Suunto Colore secondo il produttore: Nero

Prodotto Suunto 24 URB2 Leather Strap Black/Black M appartiene al gruppo di prodotti Tester sportivi dal marchio Suunto, la dimensione è M, la variante colore è Black.

Questo prodotto è nella categoria Telefono cellulare, è prodotto dal marchio Suunto, la taglia corrisponde all'etichetta M, nella versione a colori Black.

Prodotto Suunto 24 URB2 Leather Strap Black/Black M viene assegnato un codice EAN 6417084502414.

Suunto 24 URB2 Leather Strap Black/Black M - parametri del prodotto

ColoreBlack
TagliaBlack
CategoriaSoftware, Cinghie, Treppiedi, Telefoni, Tester sportivi, Telefono cellulare
MarcaSuunto
TagliaM
ColoreBlack
EAN6417084502414

Suunto 24 URB2 Leather Strap Black/Black M - cronologia prezzi e disponibilità

Suunto 24 URB2 Leather Strap Black/Black M - altri prodotti interessanti

Suunto 24 URB2 Leather Strap Black/Black M - come trovare l'offerta migliore?