Three-Body Technology Heavier7Strings (Prodotto digitale)

Three-Body Technology Heavier7Strings (Prodotto digitale)

Three-Body Technology Heavier7Strings (Prodotto digitale)

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 204 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Three-Body Technology Heavier7Strings (Prodotto digitale) - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Strumento virtuale premium a 7 corde: conversione A / D di alta qualità e livello di rumore ultra-basso, 4 anni di registrazione e ingegneria per offrirti campioni senza rivali, oltre 10000 campioni, 24 bit 48 kHz, 10 GB in totale, campioni individuali per infinito sostenere per regolare liberamente il tasso di decadimento. Qual è la prima cosa da fare quando si avvia una chitarra virtuale? Di solito è per bypassare tutti gli effetti incorporati, poiché sono per lo più troppo primitivi per qualsiasi lavoro serio. Tuttavia, il rack per effetti fornito è completo e di qualità a livello di produzione, non solo un giocattolo! Campioni puliti + Rack effetti = Soluzione completa per chitarra elettrica. Effect Rack può essere utilizzato da solo su una traccia audio, con strumenti di terze parti o anche con una vera chitarra! 31 moduli effetto inclusi; Screamer, EQ12, AMP, Flanger, Wah, Ping-Pong delay, ecc., 16 AMP con stili dall'heavy metal al clean, elaborazione della frequenza di campionamento 2x - 8x, 66 cabinet IR, fino a quattro contemporaneamente con delay, volume e phasing. 200 preset di fabbrica, insieme a un gestore di preset per memorizzare i tuoi preset. Questo strumento virtuale è utilizzato da artisti come Neil Zaza o Jordan Rudess (Dream Theater) solo per citarne alcuni. Tipi di effetti: Overdrive;Flanger;Chorus;Delay;Phaser;Wah;Reverb;Tremolo Frequenza di modellamento: 48 kHz / 24 bit Requisiti hardware: 4 GB RAM;Intel Core Duo;10 GB HD;AMD Athlon 64 Preimpostazioni (presets): 200;1369 Requisiti di sistema: Mac OSX 10.9 Compatibilità: Mac OS;Windows Formati di plugin supportati: AU;AAX;VST;VST2 Licenza: Full Version Effetti incorporati: Sì Sound Engine: Sample based Compressore: Sì EQ: Sì Tipo: Virtual Instrument

Prodotto Three-Body Technology Heavier7Strings (Prodotto digitale) appartiene al gruppo di prodotti Strumenti musicali, è prodotto dal marchio Three-Body Technology, lo trovi nell'e-shop Muziker.it.

Three-Body Technology Heavier7Strings (Prodotto digitale) - parametri del prodotto

Three-Body Technology Heavier7Strings (Prodotto digitale) - cronologia prezzi e disponibilità

Three-Body Technology Heavier7Strings (Prodotto digitale) - altri prodotti interessanti

Three-Body Technology Heavier7Strings (Prodotto digitale) - come trovare l'offerta migliore?