TOD'S - Borsa In Pelle #1757942

TOD'S - Borsa In Pelle #1757942

TOD'S - Borsa In Pelle #1757942

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

TOD'S - Borsa In Pelle - Descrizione del prodotto

Borsa tote in pelle martellata di TOD'S. Pelle di vitello marrone chiaro, texture granulata, toppa con logo sul davanti, chiusura superiore con zip, pochette removibile, due manici superiori e tracolla regolabile e removibile.. Questo prodotto è in taglia UNI e il colore è Rosa

Puoi trovare questo prodotto nel gruppo Borse in pelle, appartiene al marchio Tod's in misura UNI, versione a colori è rosa, versione materiale è Calf Leather 100%, Outer ed è personalizzato femmina.

Prodotto TOD'S - Borsa In Pelle #1757942 appartiene al gruppo di prodotti Borse di pelle, appartiene al marchio Tod's in misura UNI, versione a colori è rosa, versione materiale è Calf Leather 100%, Outer ed è personalizzato femmina.

Questo prodotto è nella categoria Borse a mano, appartiene al marchio Tod's in misura UNI, a colori rosa, composizione del materiale Calf Leather 100%, Outer ed è progettato femmina.

TOD'S - Borsa In Pelle - parametri del prodotto

ColoreRosa
TagliaRosa
Disegnato perfemale
MaterialeOuter: Calf Leather 100%
CategoriaBorse, Borse in pelle, Borse di pelle, Borse a mano
MarcaTod's
TagliaUNI
Colorerosa
MaterialeCalf Leather 100%, Outer
Disegnato perfemmina

TOD'S - Borsa In Pelle - cronologia prezzi e disponibilità

TOD'S - Borsa In Pelle - altri prodotti interessanti

TOD'S - Borsa In Pelle - come trovare l'offerta migliore?