Tweezerman Set per manicure con lime in vetro Glass Manicure Set

Tweezerman Set per manicure con lime in vetro Glass Manicure Set

Tweezerman Set per manicure con lime in vetro Glass Manicure Set

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Tweezerman Set per manicure con lime in vetro Glass Manicure Set - Descrizione del prodotto

I migliori strumenti per ottenere un effetto naturale delle unghie. Il kit per manicure in vetro Tweezerman contiene tutto il necessario per tagliare, modellare, levigare e lucidare le unghie, oltre a un design in vetro e acciaio facile da pulire e disinfettare. Il set Tweezerman Glass Manicure Set in un design in vetro pratico e igienico ti aiuterà a prenderti cura delle tue unghie in modo professionale: - tagliaunghie di alta qualità con una lama curva in acciaio inossidabile molto affilata che imita la forma naturale delle unghie, adatto per un taglio preciso e veloce delle unghie - lima per unghie in vetro a doppia faccia per modellare e affilare le unghie con precisione professionale, che previene anche la rottura delle unghie - smalto per unghie in vetro per levigare le unghie e dare loro un'elevata lucentezza - lo spingi cuticole in acciaio inossidabile di alta qualità con impugnatura antiscivolo, la cui punta piatta sottile e lucidata a mano spinge facilmente la cuticola e allo stesso tempo serve a pulire lo sporco sotto le unghie senza graffiare Cura dei prodotti: Disinfettare i prodotti dopo ogni utilizzo con alcol o perossido ad alta percentuale. Consiglio per una corretta cura delle unghie: 1) Per prima cosa, applicare una crema idratante per le mani o una crema speciale per cuticole sulle unghie pulite per ammorbidirle. Quindi usare lo spingicuticole per spingere le cuticole e pulire l'area sotto e intorno alle unghie. 2) Tagliare le unghie nella forma desiderata con le pinze - procedi dal bordo dell'unghia verso il centro. 3) Modellare e levigare le unghie con una lima di vetro - di nuovo lavorare dal bordo dell'unghia al centro, limare sempre in una sola direzione. 4) Completare la cura con uno smalto per vetri, che leviga le unghie e le dona lucentezza.

Prodotto Tweezerman Set per manicure con lime in vetro Glass Manicure Set si possono trovare tra i prodotti del gruppo Set di strumenti, è nell'offerta del marchio Tweezerman ed è adatto unisex.

Puoi trovare questo prodotto nel gruppo Set da manicure dal marchio Tweezerman ed è adatto unisex.

Tweezerman Set per manicure con lime in vetro Glass Manicure Set - parametri del prodotto

Disegnato perunisex
CategoriaStrumenti, Set di strumenti, Set da manicure
MarcaTweezerman
Disegnato perunisex

Tweezerman Set per manicure con lime in vetro Glass Manicure Set - cronologia prezzi e disponibilità

Tweezerman Set per manicure con lime in vetro Glass Manicure Set - altri prodotti interessanti

Tweezerman Set per manicure con lime in vetro Glass Manicure Set - come trovare l'offerta migliore?