Reggiseno sportivo da donna Under Armour #2135827

Reggiseno sportivo da donna Under Armour #2135827

Reggiseno sportivo da donna Under Armour #2135827

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Reggiseno sportivo da donna Under Armour - Descrizione del prodotto

Il tessuto HeatGear a due strati è super-dolce e offre una sensazione eccellente a contatto con la pelle. Il materiale allontana il sudore e si asciuga molto rapidamente. La tecnologia 4-Way Stretch consente una migliore libertà di movimento in ogni direzione. Ganci incrociati per facilitare la vestizione e lo svestimento. Bordo inferiore elastico super liscio e morbido. Doppio rivestimento per copertura, senza imbottitura.Materiale: 87% poliestere, 13% elastan.

Prodotto Reggiseno sportivo da donna Under Armour #2135827 si possono trovare tra i prodotti del gruppo Biancheria intima, appartiene al marchio Under Armour in misura YMD, a colori rosa ed è progettato femmina.

Puoi trovare questo prodotto nel gruppo Biancheria intima -, appartiene al marchio Under Armour in misura YMD, a colori rosa ed è progettato femmina.

Prodotto Reggiseno sportivo da donna Under Armour #2135827 appartiene al gruppo di prodotti Reggiseni da donna, è prodotto dal marchio Under Armour, in misura YMD, versione a colori è rosa ed è progettato femmina.

Reggiseno sportivo da donna Under Armour - parametri del prodotto

Reggiseno sportivo da donna Under Armour - cronologia prezzi e disponibilità

Reggiseno sportivo da donna Under Armour - altri prodotti interessanti

Reggiseno sportivo da donna Under Armour - come trovare l'offerta migliore?