Scarpe da corsa da donna Under Armour #915638

Scarpe da corsa da donna Under Armour #915638

Scarpe da corsa da donna Under Armour #915638

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Scarpe da corsa da donna Under Armour - Descrizione del prodotto

- scarpe da corsa da donna- tomaia con trattamento UA Storm che respinge l'acqua senza ridurre la traspirabilità- sovrapposizioni strategiche per una maggiore durata e protezione nelle aree ad alta usura- la soletta sagomata si adatta al piede, elimina lo scivolamento e offre un comfort ideale- l'intersuola Charged Cushioning utilizza schiuma modellata a compressione per la massima risposta e durata- suola resistente con alette tecniche da trail per una trazione perfetta

Prodotto Scarpe da corsa da donna Under Armour #915638 appartiene al gruppo di prodotti Scarpe da donna dal marchio Under Armour, la dimensione è 40, versione a colori è grigio ed è destinato femmina.

Puoi trovare questo prodotto nel gruppo Scarpe per l'acqua, appartiene al marchio Under Armour, la dimensione è 40, la variante colore è grigio ed è progettato femmina.

Scarpe da corsa da donna Under Armour - parametri del prodotto

Coloregrigio
Tagliagrigio
Disegnato perfemale
CategoriaScarpe da donna, Scarpe per l'acqua
MarcaUnder Armour
Taglia40
Coloregrigio
Disegnato perfemmina

Scarpe da corsa da donna Under Armour - cronologia prezzi e disponibilità

Scarpe da corsa da donna Under Armour - altri prodotti interessanti

Scarpe da corsa da donna Under Armour - come trovare l'offerta migliore?