VIVIENNE WESTWOOD - Borsa A Tracolla Nano Orb #1515459

VIVIENNE WESTWOOD - Borsa A Tracolla Nano Orb #1515459

VIVIENNE WESTWOOD - Borsa A Tracolla Nano Orb #1515459

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

VIVIENNE WESTWOOD - Borsa A Tracolla Nano Orb - Descrizione del prodotto

Color oro, pelle di vitello, logo sul retro inciso, chiusura superiore con zip e tracolla rimovibile con catena. Abbiamo collaborato con Good On You, un'agenzia indipendente che valuta le performance dei brand in relazione al loro impatto sul pianeta, sulle persone e sugli animali, con una valutazione basata su criteri multipli, semplificata in una scala a cinque punti. Per ottenere il titolo Conscious, i brand più grandi devono aggiudicarsi un punteggio minimo di quattro su cinque ('Buono'), mentre quelli più piccoli un minimo di tre su cinque ('È un inizio'). Questo articolo è di un brand valutato cinque su cinque ('Ottimo') da Good On You. Si prega di notare che questa è una valutazione sul brand e non garantisce che questo prodotto sia realizzato con materiali responsabili. Per ulteriori informazioni sui requisiti che rendono un prodotto CONSCIOUS, consultare la pagina Criteri Conscious.. Questo prodotto è in taglia UNI e il colore è Oro

Prodotto VIVIENNE WESTWOOD - Borsa A Tracolla Nano Orb #1515459 si possono trovare tra i prodotti del gruppo Borse in pelle, appartiene al marchio Vivienne Westwood in misura UNI, versione a colori è Oro ed è personalizzato femmina.

Puoi trovare questo prodotto nel gruppo Borse di pelle, appartiene al marchio Vivienne Westwood in misura UNI, versione a colori è Oro ed è personalizzato femmina.

Prodotto VIVIENNE WESTWOOD - Borsa A Tracolla Nano Orb #1515459 appartiene al gruppo di prodotti Borse a tracolla, è nell'offerta del marchio Vivienne Westwood in misura UNI, a colori Oro ed è progettato femmina.

VIVIENNE WESTWOOD - Borsa A Tracolla Nano Orb - parametri del prodotto

ColoreOro
TagliaOro
Disegnato perfemale
CategoriaBorse, Borse in pelle, Borse di pelle, Tracolla, Borse a tracolla
MarcaVivienne Westwood
TagliaUNI
ColoreOro
Disegnato perfemmina

VIVIENNE WESTWOOD - Borsa A Tracolla Nano Orb - cronologia prezzi e disponibilità

VIVIENNE WESTWOOD - Borsa A Tracolla Nano Orb - altri prodotti interessanti

VIVIENNE WESTWOOD - Borsa A Tracolla Nano Orb - come trovare l'offerta migliore?