WeeRide Co Pilot Verde seggiolini e trailer bicicletta

WeeRide Co Pilot Verde seggiolini e trailer bicicletta

WeeRide Co Pilot Verde seggiolini e trailer bicicletta

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 224 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

WeeRide Co Pilot Verde seggiolini e trailer bicicletta - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Rimorchio per bici per bambini di 4-9 anni che permette al bambino di pedalare insieme al cavaliere o semplicemente di andare in giro e godersi il paesaggio. È robusto e costruito con una ruota posteriore da 20 ', telaio in acciaio per impieghi gravosi e sistema di attacco brevettato Sync-Link per un attacco facile e rapido a quasi tutte le biciclette con reggisella. Dispone inoltre di manubri regolabili, sedile imbottito, pedali e paracatena, oltre a un design anteriore antispruzzo per evitare che lo sporco e l'acqua possano toccare il passeggero. Si ripiega facilmente per riporlo quando non viene utilizzato e viene fornito con una avviso di automobilisti, gancio di traino e manubrio. Portata: fino a 34 kg. Peso del telaio in acciaio: ca. 11 kg. Colore: Verde Peso: 14 kg Progettato in: U.S.A. Dimensioni: 17 x 60 x 92 cm Carico utile: 35 kg Età minima: 4 Tipo: Rear Tag Alongs Numero di posti: 1 Diametro ruote: 20' Colore secondo il produttore: Verde Paese di produzione: Cina

Prodotto WeeRide Co Pilot Verde seggiolini e trailer bicicletta si possono trovare tra i prodotti del gruppo Biciclette per bambini, appartiene al marchio WeeRide, la variante colore è Green, lo trovi nell'e-shop Muziker.it.

Puoi trovare questo prodotto nel gruppo Seggiolini per biciclette dal marchio WeeRide, la variante colore è Green, nell'offerta del venditore Muziker.it.

Prodotto WeeRide Co Pilot Verde seggiolini e trailer bicicletta appartiene al gruppo di prodotti Seggiolini per bambini, appartiene al marchio WeeRide, la variante colore è Green, lo trovi nell'e-shop Muziker.it.

WeeRide Co Pilot Verde seggiolini e trailer bicicletta - parametri del prodotto

WeeRide Co Pilot Verde seggiolini e trailer bicicletta - cronologia prezzi e disponibilità

WeeRide Co Pilot Verde seggiolini e trailer bicicletta - altri prodotti interessanti

WeeRide Co Pilot Verde seggiolini e trailer bicicletta - come trovare l'offerta migliore?