WeeRide Co-Pilot Bianca seggiolini e trailer bicicletta

WeeRide Co-Pilot Bianca seggiolini e trailer bicicletta

WeeRide Co-Pilot Bianca seggiolini e trailer bicicletta

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 209 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

WeeRide Co-Pilot Bianca seggiolini e trailer bicicletta - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:La bicicletta sospesa per bambini è una nuova ed esclusiva versione della popolare bicicletta da rimorchio per bambini.WeeRide Co-Pilot è adatto anche per il fissaggio a biciclette con ruote da 29 ''. È ideale per viaggi più lunghi, che possono rendere il bambino più faticoso, o per viaggi più frequenti quando si desidera avere il bambino sotto controllo. Un'ottima soluzione anche per genitori con bambini che hanno problemi a mantenere l'equilibrio. Il minimo garantisce la flessibilità necessaria per il bambino nel caso in cui i piedi abbiano bisogno di riposare. La cerniera flessibile sul timone offre un montaggio rapido e il sistema di fissaggio brevettato consente il fissaggio alla bicicletta del ciclista in pochi secondi. La connection bike WeeRide Co-Pilot viene consegnata montata al 95%. Lo hai assemblato e collegato alla bici del pilota in 10 minuti e il montaggio è semplice e preciso. Il manubrio è completamente regolabile, così come la sella, che è prodotta e commercializzata in alta qualità. La bandiera riflettente è adatta sia per la guida su strada che per i viaggi fuori città. Il montaggio del supporto del sistema pivot sul reggisella della bicicletta è semplice e richiede circa 5 cm di spazio sull'asta sotto la sella.Adatto per l'uso con biciclette da 29 ''Per bambini da 4 a 9 anni (altezza minima 120 cm e peso massimo fino a 35 Kg)Pivot Sync Link brevettato con cerniera a 2 vieCerniera flessibile per riporla facilmenteSistema QR (sgancio rapido) - montaggio / smontaggio rapido per la biciclettaManubri regolabiliBandiera riflettente Progettato in: U.S.A. Colore secondo il produttore: Bianca Diametro ruote: 20' Paese di produzione: Cina Telaio: Alluminio Età minima: 4 Peso: 13,8 kg Tipo: Rear Tag Alongs Carico utile: 35 kg Numero di posti: 1 Colore: Bianco

Prodotto WeeRide Co-Pilot Bianca seggiolini e trailer bicicletta appartiene al gruppo di prodotti Biciclette per bambini, appartiene al marchio WeeRide, la variante colore è White, lo trovi nell'e-shop Muziker.it.

Puoi trovare questo prodotto nel gruppo Seggiolini per biciclette dal marchio WeeRide, la variante colore è White, nell'offerta del venditore Muziker.it.

Prodotto WeeRide Co-Pilot Bianca seggiolini e trailer bicicletta appartiene al gruppo di prodotti Seggiolini per bambini, appartiene al marchio WeeRide, la variante colore è White, lo trovi nell'e-shop Muziker.it.

WeeRide Co-Pilot Bianca seggiolini e trailer bicicletta - parametri del prodotto

WeeRide Co-Pilot Bianca seggiolini e trailer bicicletta - cronologia prezzi e disponibilità

WeeRide Co-Pilot Bianca seggiolini e trailer bicicletta - altri prodotti interessanti

WeeRide Co-Pilot Bianca seggiolini e trailer bicicletta - come trovare l'offerta migliore?