WeeRide Safefront Deluxe Blue

WeeRide Safefront Deluxe Blue

WeeRide Safefront Deluxe Blue

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

WeeRide Safefront Deluxe Blue - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Seggiolino per bambini montato centralmente reco mmended per età 1-4 anni che dispone di una barra brevettata che mette il peso al centro della bici e non sul davanti come gli altri sedili anteriori, senza attaccamento al manubrio. Inoltre ha un'ammortizzazione morbida sul sedile e sul poggiatesta (rispetto al modello standard) e presenta i lati più alti per una maggiore stabilità del bambino, cinturino aggiunto sotto la barra per una maggiore stabilità, cinturino di sicurezza a 5 punti, poggiapiedi mobili e cinghie aggiuntive a piedi portabicchieri. Il sedile può essere montato facilmente in 20 minuti e può essere rimosso in pochi secondi per la guida in solitario. Si adatta a tutte le moto, compresi i tubi di sterzo sovradimensionati e le sospensioni complete di 16 '+ (eccetto le barre di impugnatura a goccia) e viene fornito con la propria barra. Tutti gli accessori necessari per il montaggio sono inclusi. Peso : 2,85 kg Dimensioni : 38 x 29 x 50 cm Colore : Blu Colore secondo il produttore : Blu Tipo : Front Seats Progettato in : U.S.A. Paese di produzione : U.S.A.

Prodotto WeeRide Safefront Deluxe Blue si possono trovare tra i prodotti del gruppo Biciclette per bambini, appartiene al marchio WeeRide, la variante colore è Blue.

Puoi trovare questo prodotto nel gruppo Seggiolini per biciclette dal marchio WeeRide, la variante colore è Blue.

Prodotto WeeRide Safefront Deluxe Blue appartiene al gruppo di prodotti Seggiolini per bambini, appartiene al marchio WeeRide, la variante colore è Blue.

WeeRide Safefront Deluxe Blue - parametri del prodotto

WeeRide Safefront Deluxe Blue - cronologia prezzi e disponibilità

WeeRide Safefront Deluxe Blue - altri prodotti interessanti

WeeRide Safefront Deluxe Blue - come trovare l'offerta migliore?