WeeRide Safefront Deluxe Brown

WeeRide Safefront Deluxe Brown

WeeRide Safefront Deluxe Brown

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

WeeRide Safefront Deluxe Brown - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Seggiolino per bambini montato centralmente consigliato per età da 1 a 4 anni dotato di una barra brevettata che mette il peso al centro della bici e non sulla parte anteriore come gli altri sedili anteriori, senza fissaggio al manubrio. Ha anche un'imbottitura morbida aggiuntiva su sedile e poggiatesta (rispetto al modello standard) e presenta lati più alti per una maggiore stabilità del bambino, cinghia aggiunta sotto la barra per una maggiore stabilità, cinghia di sicurezza a 5 punti, poggiapiedi mobili chiusi e cinghie aggiuntive sui piedi- portabicchieri. Il sedile può essere montato facilmente entro 20 minuti e può essere rimosso in pochi secondi per la guida da solo. Si adatta a tutte le bici, compresi i tubi sterzo sovradimensionati e la sospensione completa da 16 "+ (eccetto i manubri a caduta) e viene fornita con la propria barra. Tutti gli accessori necessari per il montaggio sono inclusi. Tipo : Front Seats Paese di produzione : Portogallo Peso : 2,85 kg Colore : Marrone Dimensioni : 38 x 29 x 50 cm Colore secondo il produttore : Marrone

Prodotto WeeRide Safefront Deluxe Brown appartiene al gruppo di prodotti Biciclette per bambini, appartiene al marchio WeeRide, la variante colore è Brown.

Puoi trovare questo prodotto nel gruppo Seggiolini per biciclette dal marchio WeeRide, la variante colore è Brown.

Prodotto WeeRide Safefront Deluxe Brown appartiene al gruppo di prodotti Seggiolini per bambini, appartiene al marchio WeeRide, la variante colore è Brown.

WeeRide Safefront Deluxe Brown - parametri del prodotto

WeeRide Safefront Deluxe Brown - cronologia prezzi e disponibilità

WeeRide Safefront Deluxe Brown - altri prodotti interessanti

WeeRide Safefront Deluxe Brown - come trovare l'offerta migliore?