Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 18,10 €
I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.
Il profumo Legend del marchio Mont Blanc è ispirato da un uomo onesto e sicuro di sé, coraggioso e appassionato. È un profumo delicato e particolare ma molto maschile ed elegante. Il profumo è stato lanciato sul mercato nel 2011.
Eau de Toilette Legend di Mont Blanc da uomo. Il formato è quello da 30 ml.
Prodotto Mont Blanc Legend Eau de Toilette da uomo 30 ml appartiene al gruppo di prodotti Profumi -, appartiene al marchio Mont Blanc, Montblanc, nell'offerta del venditore Vivantis.it, Brasty.it ed è progettato .
Questo prodotto è nella categoria Profumi da uomo dal marchio Mont Blanc, Montblanc, lo puoi trovare in negozio Vivantis.it, Brasty.it ed è progettato .
Prodotto Mont Blanc Legend Eau de Toilette da uomo 30 ml si possono trovare tra i prodotti del gruppo Eau de toilette da uomo, è prodotto dal marchio Mont Blanc, Montblanc, lo puoi trovare in negozio Vivantis.it, Brasty.it ed è adatto .
Prodotto Mont Blanc Legend Eau de Toilette da uomo 30 ml viene assegnato un codice EAN 3386460032704.
Disegnato per | per uomo |
Categoria | Profumi -, Profumi, Profumi da uomo, Eau de toilette da uomo, EDT eau de toilette |
Marca | Mont Blanc, Montblanc |
Disegnato per | |
E-shop | Vivantis.it, Brasty.it |
EAN | 3386460032704 |
Il profumo Legend del marchio Mont Blanc è ispirato da un uomo onesto e sicuro di sé, coraggioso e appassionato. È un profumo delicato e particolare ma molto maschile ed elegante. Il profumo è stato lanciato sul mercato nel 2011
Legend Spirit del marchio Mont Blanc è una fragranza fresca e legnosa per gli uomini che amano l'avventura e la libertà. La fragranza segue Spirit del 2011, a cui si ispira. Lasciati trasportare dalla freschezza di cui questa fragranza è letteralmente piena!
Il profumo Legend del marchio Mont Blanc è ispirato da un uomo onesto e sicuro di sé, coraggioso e appassionato. È un profumo delicato e particolare ma molto maschile ed elegante. Il profumo è stato lanciato sul mercato nel 2011
Il profumo Legend del marchio Mont Blanc è ispirato da un uomo onesto e sicuro di sé, coraggioso e appassionato. È un profumo delicato e particolare ma molto maschile ed elegante. Il profumo è stato lanciato sul mercato nel 2011
Il profumo Legend del marchio Mont Blanc è ispirato da un uomo onesto e sicuro di sé, coraggioso e appassionato. È un profumo delicato e particolare ma molto maschile ed elegante. Il profumo è stato lanciato sul mercato nel 2011
Eau de Toilette Legend Spirit di Mont Blanc da uomo. Il formato è quello da 200 ml
Legend Spirit del marchio Mont Blanc è una fragranza fresca e legnosa per gli uomini che amano l'avventura e la libertà. La fragranza segue Spirit del 2011, a cui si ispira. Lasciati trasportare dalla freschezza di cui questa fragranza è letteralmente piena!
Legend Spirit del marchio Mont Blanc è una fragranza fresca e legnosa per gli uomini che amano l'avventura e la libertà. La fragranza segue Spirit del 2011, a cui si ispira. Lasciati trasportare dalla freschezza di cui questa fragranza è letteralmente piena!
Eau de Toilette Starwalker di Mont Blanc da uomo. Il formato è quello da 50 ml
Il profumo di Mont Blanc Individuel esprime un legame emotivo e personale con un uomo. Ha la sua anima. È sicura di sé, indipendente e lascia un'impressione duratura. Questo è il privilegio di Individuel. Il flacone molto maschile e semplice sottolinea l'originalità del profumo. L'intero design
Starwalker del marchio Mont Blanc è la fragranza maschile molto elegante. È un profumo di alta qualità dal lusso intramontabile, che trae dalla tradizione e dalla visione del futuro. Mont Blanc Starwalker è stato creato per la nuova generazione dei uomini, che vanno avanti creando il proprio
Eau de Toilette Individuel Tonic di Mont Blanc da uomo. Il formato è quello da 75 ml
Il presente ora ha il suo profumo. Quel profumo è presente adesso. Ha successo, è sicuro di sé, intelligente e cosmopolita. Ha già ottenuto molto e quindi può fermarsi e bilanciare. Cercare e scoprire i valori reali nella vita. È elegante e moderno, ha un buon gusto - apprezza il lusso, ma è
Nella primavera del 2014, Mont Blanc ha lanciato la sua nuova fragranza maschile Emblem insieme a Intense. Questi profumi sono l'eleganza del marchio Mont Blanc. Mont Blanc Emblem si apre con cardamomo, salvia e pompelmo, che sin dall'inizio dà l'impressione di un uomo forte e carismatico pieno di
Emblem Absolu del marchio Montblanc è Eau de toilette dolce fruttata per uomo. Un'interpretazione calda e carismatica della fragranza Montblanc Emblem, che si presenta in uno esclusivo flacone dorato. La fragranza si apre con dolci accordi di mandarino e pera, completati dalle note speziate di
Lacoste L.12.12. Blanc Eau Fraîche è una fresca eau de toilette agli agrumi per tutti gli uomini dallo spirito giovane e dall'energia sfrenata. L'abbagliante freschezza di limone, pompelmo e zenzero è completata dalla croccante morbidezza della mela nel cuore, che si unisce alla fresca
Eau de toilette Black Extreme contiene tutti i valori principali del marchio Trussardi. Profumo intenso e vario, che attrae e funziona come una “nuova arma di seduzione”. La nuova fragranza Black Extreme si basa sulle note aristocratiche del cuoio, circondato dalle note eleganti del legno. La
Eau de Toilette Chrome Legend di Azzaro da uomo. Il formato è quello da 125 ml
Eau de Toilette Chrome Legend di Azzaro da uomo. Il formato è quello da 75 ml
Eau de Toilette Eau De Lacoste L.12.12 Blanc Eau Fraîche di Lacoste da uomo. Il formato è quello da 50 ml
Per la prima volta nella storia Lacoste presenta la collezione di fragranze maschili ispirate all'abbigliamento più noto del marchio Lacoste - la polo Lacoste L.12.12. Con la sua idea arrivò nel 1927 lo stesso René Lacoste - una leggenda del tennis francese del periodo tra le due guerre
Per la prima volta nella storia Lacoste presenta la collezione di fragranze maschili ispirate all'abbigliamento più noto del marchio Lacoste - la polo Lacoste L.12.12. Con la sua idea arrivò nel 1927 lo stesso René Lacoste - una leggenda del tennis francese del periodo tra le due guerre
Eau de toilette CR7 di Cristiano Ronaldo è una fragranza fougere-fresca, che ti conquisterà! Non è solo per tutti gli uomini, che amano lo sport. È stato lanciato sul mercato nel 2017
E Spicy Attitude e il suo profumo puramente urbano e distinto ti dona una sensazione di essere una parte di esso. Una fragranza piena di sfide, decisamente maschile e aromatica in armonia al 100% con lo stile urbano. Mentre le note di testa fresche e fruttate risvegliano i tuoi sensi, il suo cuore