Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 55,30 €
I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.
Viktor & Rolf Spicebomb Night Vision è un'eau de toilette che sottolineerà perfettamente il tuo carattere e ti aiuterà a riscoprire la tua virilità, forza e coraggio ad ogni passo. Un'interpretazione misteriosa, audace e provocatoria creata appositamente per un uomo tanto sofisticato quanto seducente. L'esplosione dei contrasti inizia con una miscela corroborante di mela verde e limone, accentuata da una forte fusione di spezie nere. Al centro della creazione troviamo toni freschi di salvia e rosmarino, che creano un'affascinante sensualità. La base legnosa sorprende con i suoi accordi luminosi di cedro e patchouli.
Eau de Toilette Spicebomb Night Vision di Viktor & Rolf da uomo. Il formato è quello da 50 ml.
Puoi trovare questo prodotto nel gruppo Profumi -, appartiene al marchio Viktor & Rolf, nell'offerta del venditore Brasty.it, Vivantis.it ed è progettato .
Prodotto Viktor & Rolf Spicebomb Night Vision Eau de Toilette da uomo 50 ml appartiene al gruppo di prodotti Profumi da uomo dal marchio Viktor & Rolf, lo puoi trovare in negozio Brasty.it, Vivantis.it ed è progettato .
Questo prodotto è nella categoria Eau de toilette da uomo, è prodotto dal marchio Viktor & Rolf, lo puoi trovare in negozio Brasty.it, Vivantis.it ed è adatto .
Prodotto Viktor & Rolf Spicebomb Night Vision Eau de Toilette da uomo 50 ml viene assegnato un codice EAN 3614272191549.
Disegnato per | per uomo |
Categoria | Profumi -, Profumi, Profumi da uomo, Eau de toilette da uomo, EDT eau de toilette |
Marca | Viktor & Rolf |
Disegnato per | |
E-shop | Brasty.it, Vivantis.it |
EAN | 3614272191549 |
Viktor & Rolf Spicebomb Night Vision è un'eau de toilette che sottolineerà perfettamente il tuo carattere e ti aiuterà a riscoprire la tua virilità, forza e coraggio ad ogni passo. Un'interpretazione misteriosa, audace e provocatoria creata appositamente per un uomo tanto sofisticato quanto
Viktor & Rolf Spicebomb Night Vision è un'eau de toilette che sottolineerà perfettamente il tuo carattere e ti aiuterà a riscoprire la tua virilità, forza e coraggio ad ogni passo. Un'interpretazione misteriosa, audace e provocatoria creata appositamente per un uomo tanto sofisticato quanto
Viktor & Rolf rappresentano l'equivalente della famosa fragranza maschile Flowerbom e Antidote sotto il nome Spicebomb. Si tratta di una fragranza legnosa e speziata creata dal profumiere Olivier Polge. Il profumo è stato lanciato sul mercato nel 2012
Viktor & Rolf rappresentano l'equivalente della famosa fragranza maschile Flowerbom e Antidote sotto il nome Spicebomb. Si tratta di una fragranza legnosa e speziata creata dal profumiere Olivier Polge. Il profumo è stato lanciato sul mercato nel 2012
Viktor & Rolf rappresentano l'equivalente della famosa fragranza maschile Flowerbom e Antidote sotto il nome Spicebomb. Si tratta di una fragranza legnosa e speziata creata dal profumiere Olivier Polge. Il profumo è stato lanciato sul mercato nel 2012
Spicebomb Night Vision Eau de Parfum è una fragranza speziata per gli uomini. La sommità della piramide è stata creata dai profumieri Natalie Lorson e Pierre Negren dalla freschezza agrumata unica del limone e condita con accordi intensi e brucianti di pepe nero. Il cuore della composizione è
Spicebomb Night Vision Eau de Parfum è una fragranza speziata per gli uomini. La sommità della piramide è stata creata dai profumieri Natalie Lorson e Pierre Negren dalla freschezza agrumata unica del limone e condita con accordi intensi e brucianti di pepe nero. Il cuore della composizione è
Eau de parfum da uomo del marchio di Viktor & Rolf. Spicebomb Extreme è un profumo ancora più intenso del omonimo profumo creato nel anno 2012. è molto più speziato e più intenso. Il profumo è stato lanciato sul mercato nel 2015
Eau de parfum da uomo del marchio di Viktor & Rolf. Spicebomb Extreme è un profumo ancora più intenso del omonimo profumo creato nel anno 2012. è molto più speziato e più intenso. Il profumo è stato lanciato sul mercato nel 2015
Eau de Toilette Vision III di Jaguar da uomo. Il formato è quello da 100 ml
Eau de Toilette Vision Sport di Jaguar da uomo. Il formato è quello da 100 ml
Eau de Toilette Night di Guess da uomo. Il formato è quello da 100 ml
D by Diesel è Eau de toilette per uomo e donna. La composizione della fragranza non è complicata, ma molto impressionante e ti conquisterà al primo annuso. Gli ingredienti chiave sono la vaniglia del Madagascar e le calde note di zenzero. L'Eau de toilette si sviluppa gradualmente e ha una
Red Wood è una meravigliosa eau de toilette per le donne giovani e libere. Come il suo flacone rosso, anche la fragranza è molto coraggiosa. All'inizio della composizione si trova un delizioso mirtillo rosso e pepe rosa. Nel cuore sentiamo la rosa, magnolia e litchi. E ti sentirai come nelle
Eau de Toilette Eau D´Ikar di Sisley da uomo. Il formato è quello da 50 ml
Bois D'Ambre Eau de Toilette di Karl Lagerfeld è una composizione di profumo elegante, moderna e nobile appartenente al gruppo delle fragranze ambrate orientali. Gli accordi di questa perfetta eau de toilette ispirano gli uomini a raggiungere nuovi obiettivi. Dona alla sua immagine un fascino
Eau de toilette Black Extreme contiene tutti i valori principali del marchio Trussardi. Profumo intenso e vario, che attrae e funziona come una “nuova arma di seduzione”. La nuova fragranza Black Extreme si basa sulle note aristocratiche del cuoio, circondato dalle note eleganti del legno. La
Il profumo fresco, radioso e audace è rinvigorito dal frizzante bergamotto e rinfrescato dal ginepro e dal pepe nero. Il ginepro, un classico ingrediente britannico aggiunge una freschezza radiosa al profumo ed è intensificato da tre oli del cedro provenienti da tre diverse catene montuose: Monti
Trussardi ha festeggiato il centenario della sua fondazione nel 2011. Una parte della festa era anche l’introduzione della coppia di profumi Trussardi Donna e Trussardi Uomo. Il loro compito era di convincere, che dietro la reputazione del marchio si trova soprattutto il lavoro duro e onesto
Eau de Toilette Chrome di Azzaro da uomo. Il formato è quello da 50 ml
Eau de Toilette 7 di Loewe da uomo. Il formato è quello da 50 ml
Eau de Toilette di da uomo. Il formato è quello da 50 ml