Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 37 €
I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: La seconda generazione del leggendario High Roller 3C MaxxTerra, 3C MaxxGrip e Super Tacky disponibili su alcuni modelli Elimina facilmente i detriti Design del battistrada aperto Disponibili involucri a strato singolo, DoubleDown e DH Le specifiche della custodia Wide Trail (WT) sono ottimizzate per cerchi con larghezza interna di 30-35 mm Un design del battistrada aperto e aggressivo conferisce all'High Roller II un'eccellente capacità di penetrazione nel terreno e di fango. Un profilo quadrato offre una sensazione solida e coerente tra le manopole. Manopole modificate su spalla e centro migliorano le prestazioni di frenata e la trazione su superfici dure. Una scelta eccellente per terreni tecnici e sciolti. L'High Roller II è disponibile nelle specifiche trail, enduro e downhill. TPI: 60.0 Larghezza (inch): 2.3 Diametro: 27,5' (584 mm) Colore secondo il produttore: Black Peso (g): 845.0 Larghezza (mm): 58.0 Colore: Nero Tipo: Folding tyre Caratteristiche speciali: EXO;Tubeless Ready Paese di produzione: Taiwan
Colore | Black |
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il Maxxis High Roller II utilizza un design del battistrada aperto e aggressivo destinato a trovare trazione in condizioni sciolte. Un ampio canale tra le manopole centrali e le manopole laterali fornisce una
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il Maxxis High Roller II utilizza un design del battistrada aperto e aggressivo destinato a trovare trazione in condizioni sciolte. Un ampio canale tra le manopole centrali e le manopole laterali fornisce una
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il Maxxis High Roller II utilizza un design del battistrada aperto e aggressivo destinato a trovare trazione in condizioni sciolte. Un ampio canale tra le manopole centrali e le manopole laterali fornisce una
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: La seconda generazione del leggendario High Roller 3C MaxxTerra, 3C MaxxGrip e Super Tacky disponibili su alcuni modelli Elimina facilmente i detriti Design del battistrada aperto Disponibili involucri a strato
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il Maxxis High Roller II utilizza un design del battistrada aperto e aggressivo destinato a trovare trazione in condizioni sciolte. Un ampio canale tra le manopole centrali e le manopole laterali fornisce una
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il Maxxis High Roller II utilizza un design del battistrada aperto e aggressivo destinato a trovare trazione in condizioni sciolte. Un ampio canale tra le manopole centrali e le manopole laterali fornisce una
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il Maxxis High Roller II utilizza un design del battistrada aperto e aggressivo destinato a trovare trazione in condizioni sciolte. Un ampio canale tra le manopole centrali e le manopole laterali fornisce una
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il Maxxis High Roller II utilizza un design del battistrada aperto e aggressivo destinato a trovare trazione in condizioni sciolte. Un ampio canale tra le manopole centrali e le manopole laterali fornisce una
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:L'Holy Roller è uno di quei pneumatici 'set-it-and-forget-it'. Monta un paio di Holy Rollers sulla tua BMX o bici da DJ e sarai pronto per la prossima sessione, non importa dove stia accadendo: sporcizia, strada o
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:L'Holy Roller è uno di quei pneumatici 'set-it-and-forget-it'. Monta un paio di Holy Rollers sulla tua BMX o bici da DJ e sarai pronto per la prossima sessione, non importa dove stia accadendo: sporcizia, strada o
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il pneumatico caratteristico di Greg Minnaar, il Maxxis Assegai, offre una presa tenace e prevedibile su tutto il profilo, indipendentemente dall'angolo di piega. L'Assegai può essere utilizzato anteriore e
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il pneumatico caratteristico di Greg Minnaar, il Maxxis Assegai, offre una presa tenace e prevedibile su tutto il profilo, indipendentemente dall'angolo di piega. L'Assegai può essere utilizzato anteriore e
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il pneumatico caratteristico di Greg Minnaar, il Maxxis Assegai, offre una presa tenace e prevedibile su tutto il profilo, indipendentemente dall'angolo di piega. L'Assegai può essere utilizzato anteriore e
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il pneumatico caratteristico di Greg Minnaar, il Maxxis Assegai, offre una presa tenace e prevedibile su tutto il profilo, indipendentemente dall'angolo di piega. L'Assegai può essere utilizzato anteriore e
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il pneumatico caratteristico di Greg Minnaar, il Maxxis Assegai, offre una presa tenace e prevedibile su tutto il profilo, indipendentemente dall'angolo di piega. L'Assegai può essere utilizzato anteriore e
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il pneumatico go-fast signature di Troy Brosnan. Progettato in collaborazione con il corridore australiano di DH Troy Brosnan, il Dissector cerca di ridurre al minimo la resistenza mantenendo il controllo in curva
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il Maxxis Aggressor è progettato per percorsi rocciosi, accidentati e ad alta velocità. Funziona particolarmente bene come pneumatico posteriore abbinato a un Minion DHF o Assegai nella parte anteriore. Specifiche:
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il Maxxis Aggressor è progettato per percorsi rocciosi, accidentati e ad alta velocità. Funziona particolarmente bene come pneumatico posteriore abbinato a un Minion DHF o Assegai nella parte anteriore. Specifiche:
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il Maxxis Minion SS (Semi Slick) riprende il classico design del battistrada DHF e rade i tasselli centrali per migliorare notevolmente la velocità di rotolamento. Usa il Minion SS come pneumatico posteriore abbinato
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il Maxxis Ardent è uno pneumatico da trail leggero che rotola velocemente in condizioni di asciutto. Per una velocità di rotolamento simile con prestazioni in frenata e in curva migliorate, dai un'occhiata al Rekon
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il Maxxis Ardent è uno pneumatico da trail leggero che rotola velocemente in condizioni di asciutto. Involucro da 60 TPI Categoria: Sentiero Uso consigliato: piste asciutte e sterrate Installazione consigliata:
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il Maxxis Pace utilizza manopole piccole e ravvicinate per creare uno pneumatico con bassa resistenza al rotolamento. Originariamente destinata all'uso XC, la Pace ha dimostrato di funzionare bene per lo slopestyle,
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il Maxxis Ardent è uno pneumatico da trail leggero che scorre veloce in condizioni asciutte. Per una velocità di rotolamento simile con prestazioni di frenata e in curva migliorate, dai un'occhiata al Rekon
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il Maxxis Ardent è uno pneumatico da trail leggero che rotola velocemente in condizioni di asciutto. Per una velocità di rotolamento simile con prestazioni in frenata e in curva migliorate, dai un'occhiata al Rekon