Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 27 €
I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:L'Holy Roller è uno di quei pneumatici 'set-it-and-forget-it'. Monta un paio di Holy Rollers sulla tua BMX o bici da DJ e sarai pronto per la prossima sessione, non importa dove stia accadendo: sporcizia, strada o parco. Il Holy Roller è disponibile nelle taglie 20 ', 24' e 26 '. Caratteristiche: Unico composto Wire Bead: un filo metallico rigido viene utilizzato come materiale del tallone in applicazioni in cui è necessaria la massima resistenza e la trasportabilità non è un fattore. Larghezza (mm): 57.0 Diametro: 26' (559 mm) Larghezza (inch): 2.4 Colore secondo il produttore: Black TPI: 60.0 Colore: Nero Peso (g): 830.0 Tipo: Wired tyre Paese di produzione: Taiwan
Prodotto MAXXIS Holy Roller 26" (559 mm) Black 2.4 Pneumatico per bicicletta MTB è contrassegnato dal codice EAN 4717784017303.
Colore | Black |
Categoria | Software, Biciclette, Componenti |
EAN | 4717784017303 |
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:L'Holy Roller è uno di quei pneumatici 'set-it-and-forget-it'. Monta un paio di Holy Rollers sulla tua BMX o bici da DJ e sarai pronto per la prossima sessione, non importa dove stia accadendo: sporcizia, strada o
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:L'Holy Roller è uno di quei pneumatici 'set-it-and-forget-it'. Monta un paio di Holy Rollers sulla tua BMX o bici da DJ e sarai pronto per la prossima sessione, non importa dove stia accadendo: sporcizia, strada o
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il Maxxis High Roller II utilizza un design del battistrada aperto e aggressivo destinato a trovare trazione in condizioni sciolte. Un ampio canale tra le manopole centrali e le manopole laterali fornisce una
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il Maxxis High Roller II utilizza un design del battistrada aperto e aggressivo destinato a trovare trazione in condizioni sciolte. Un ampio canale tra le manopole centrali e le manopole laterali fornisce una
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il Maxxis Pace utilizza manopole piccole e ravvicinate per creare uno pneumatico con bassa resistenza al rotolamento. Originariamente destinata all'uso XC, la Pace ha dimostrato di funzionare bene per lo slopestyle,
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il Maxxis Ardent è uno pneumatico da trail leggero che rotola velocemente in condizioni di asciutto. Per una velocità di rotolamento simile con prestazioni in frenata e in curva migliorate, dai un'occhiata al Rekon
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Con i tasselli laterali presi in prestito dal leggendario Minion DHF, ma allargati per fornire più supporto, il DHR II curva come nessun altro. Il battistrada centrale presenta bordi d'attacco a rampa per migliorare
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il CrossMark è la straordinaria evoluzione del pneumatico da corsa campestre. La cresta centrale quasi continua vola sul manto duro, ma ha abbastanza spaziatura per afferrare radici e rocce bagnate. La cresta
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Con un disegno del battistrada che bilancia abilmente la velocità di rotolamento con la frenata e la trazione in curva, è difficile trovare difetti nel Minion DHF. Probabilmente è per questo che è uno degli
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Con un disegno del battistrada che bilancia abilmente la velocità di rotolamento con la frenata e la trazione in curva, è difficile trovare difetti nel Minion DHF. Probabilmente è per questo che è uno degli
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Con un disegno del battistrada che bilancia abilmente la velocità di rotolamento con la frenata e la trazione in curva, è difficile trovare difetti nel Minion DHF. Probabilmente è per questo che è uno degli
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Con un disegno del battistrada che bilancia abilmente la velocità di rotolamento con la frenata e la trazione in curva, è difficile trovare difetti nel Minion DHF. Probabilmente è per questo che è uno degli
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:L'Ikon è per veri piloti che cercano un vero pneumatico da corsa leggero. Con una carcassa ad alto volume e un design del battistrada a rotolamento veloce, l'Ikon offre prestazioni esemplari in tutte le condizioni di
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:L'ampio volume del Ranchero e i tasselli centrali strettamente distanziati rendono questo pneumatico ideale per le gare hardtail. Le alette della spalla su questo pneumatico dal profilo arrotondato si agganciano bene
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il CrossMark II migliora la velocità del suo predecessore migliorando l'aderenza nelle condizioni intermedie. La leggendaria cresta centrale continua a volare su hardpack e il disegno del battistrada aggiornato offre
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Con le manopole laterali prese in prestito dal leggendario Minion DHF, ma allargate per fornire più supporto, le curve DHR II come nessun altro. Il battistrada centrale presenta bordi d'attacco a rampa per migliorare
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Con le manopole laterali prese in prestito dal leggendario Minion DHF, ma allargate per fornire più supporto, le curve DHR II come nessun altro. Il battistrada centrale presenta bordi d'attacco a rampa per migliorare
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:L'Ikon è per veri piloti che cercano un vero pneumatico da corsa leggero. Con una carcassa ad alto volume e un design del battistrada a rotolamento veloce, l'Ikon offre prestazioni esemplari in tutte le condizioni di
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il Maxxis Detonator, con il suo battistrada a doppia mescola, fornisce uno pneumatico da allenamento durevole con un pedigree da gara. La mescola di silice più morbida sui bordi esterni dello pneumatico consente una
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: La seconda generazione del leggendario High Roller 3C MaxxTerra, 3C MaxxGrip e Super Tacky disponibili su alcuni modelli Elimina facilmente i detriti Design del battistrada aperto Disponibili involucri a strato
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il Maxxis High Roller II utilizza un design del battistrada aperto e aggressivo destinato a trovare trazione in condizioni sciolte. Un ampio canale tra le manopole centrali e le manopole laterali fornisce una
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il Maxxis High Roller II utilizza un design del battistrada aperto e aggressivo destinato a trovare trazione in condizioni sciolte. Un ampio canale tra le manopole centrali e le manopole laterali fornisce una
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il Maxxis High Roller II utilizza un design del battistrada aperto e aggressivo destinato a trovare trazione in condizioni sciolte. Un ampio canale tra le manopole centrali e le manopole laterali fornisce una
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il Maxxis High Roller II utilizza un design del battistrada aperto e aggressivo destinato a trovare trazione in condizioni sciolte. Un ampio canale tra le manopole centrali e le manopole laterali fornisce una