Prezzo più basso negli ultimi 60 giorni: 39,80 €
I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Maxxis lo ha fatto di nuovo con il suo ultimo pneumatico da gara XC. Il nuovo Maxxis Aspen supera i limiti di uno pneumatico XC leggero progettato per avere una resistenza al rotolamento minima. L'Aspen è progettato con un involucro ad alto volume per levigare le radici e le rocce più ruvide, mentre la doppia mescola offre una trazione ottimale negli angoli. Quindi, se tagliare per primo il traguardo è la tua priorità assoluta, l'Aspen è stato progettato per te. Caratteristiche: Doppio composto Tallone pieghevole: i talloni pieghevoli mantengono il pneumatico fissato al cerchio ma sono più leggeri e facilmente trasportabili. Il tallone è costituito da fibre aramidiche filate. Tecnologie: EXO: un materiale estremamente resistente al taglio e all'abrasione aggiunto ai fianchi di pneumatici da montagna selezionati. Questo tessuto a trama fitta è anche leggero e altamente flessibile, garantendo che le prestazioni dello pneumatico rimangano inalterate. Scegli la protezione EXO per sentieri eccezionalmente rocciosi e pericolosi dove la possibilità di tagli e abrasioni sui fianchi è alta. TR Colore secondo il produttore: Black Colore: Nero Diametro: 29/28' (622 mm) Tipo: Folding tyre Larghezza (mm): 57.0 Caratteristiche speciali: EXO;Tubeless Ready Peso (g): 645.0 TPI: 120.0 Larghezza (inch): 2.25 Paese di produzione: Taiwan
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Aspen è uno pneumatico XC a bassa resistenza ed elevata leggerezza, ideale per la guida veloce. L'elevata densità delle fibre lo aiuta a superare agevolmente anche terreni estremamente irregolari, come radici o
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Aspen è uno pneumatico XC a bassa resistenza ed elevata leggerezza, ideale per la guida veloce. L'elevata densità delle fibre lo aiuta a superare agevolmente anche terreni estremamente irregolari, come radici o
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Maxxis lo ha fatto di nuovo con il suo ultimo pneumatico da gara XC. Il nuovo Maxxis Aspen supera i limiti di uno pneumatico XC leggero progettato per avere una resistenza al rotolamento minima. L'Aspen è progettato
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Maxxis lo ha fatto di nuovo con il suo ultimo pneumatico da gara XC. Il nuovo Maxxis Aspen supera i limiti di uno pneumatico XC leggero progettato per avere una resistenza al rotolamento minima. L'Aspen è progettato
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il pneumatico caratteristico di Greg Minnaar, il Maxxis Assegai, offre una presa tenace e prevedibile su tutto il profilo, indipendentemente dall'angolo di piega. L'Assegai può essere utilizzato anteriore e
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il pneumatico caratteristico di Greg Minnaar, il Maxxis Assegai, offre una presa tenace e prevedibile su tutto il profilo, indipendentemente dall'angolo di piega. L'Assegai può essere utilizzato anteriore e
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Questo pneumatico XC ultraleggero chiamato Severe è la prima scelta in ambienti piovosi e fangosi. Il suo profilo stretto penetra nel fango denso e garantisce la presa necessaria. Allo stesso tempo, la nuova mescola
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il pneumatico caratteristico di Greg Minnaar, il Maxxis Assegai, offre una presa tenace e prevedibile su tutto il profilo, indipendentemente dall'angolo di piega. L'Assegai può essere utilizzato anteriore e
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il pneumatico caratteristico di Greg Minnaar, il Maxxis Assegai, offre una presa tenace e prevedibile su tutto il profilo, indipendentemente dall'angolo di piega. L'Assegai può essere utilizzato anteriore e
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il pneumatico caratteristico di Greg Minnaar, il Maxxis Assegai, offre una presa tenace e prevedibile su tutto il profilo, indipendentemente dall'angolo di piega. L'Assegai può essere utilizzato anteriore e
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Lo pneumatico pieghevole per mountain bike Maxxis Rekon Race 29x2.40 è l'ideale per i ciclisti che desiderano pneumatici più larghi durante i loro tour in montagna. È un'evoluzione del classico modello Rekon,
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il Maxxis Aggressor è progettato per percorsi rocciosi, accidentati e ad alta velocità. Funziona particolarmente bene come pneumatico posteriore abbinato a un Minion DHF o Assegai nella parte anteriore. Specifiche:
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il Maxxis Aggressor è progettato per percorsi ad alta velocità, compatti e rocciosi. Funziona particolarmente bene come pneumatico posteriore abbinato a un Minion DHF o Assegai nella parte anteriore. Categoria:
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il pneumatico Maxxis Assegai prende il nome dalla lancia con la punta di ferro usata dal popolo Zulu del Sud Africa. Greg Minnaar, originario del Sud Africa, pensava che fosse un nome appropriato per un pneumatico
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il Maxxis Ardent è uno pneumatico da trail leggero che rotola velocemente in condizioni di asciutto. Per una velocità di rotolamento simile con prestazioni in frenata e in curva migliorate, dai un'occhiata al Rekon
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il design del battistrada a basso profilo e volume elevato offre una resistenza al rotolamento minima e una trazione costante su tutto il profilo del pneumatico. I tasselli laterali continui ti tengono piantato dove
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Un battistrada aggressivo con carcassa ad alto volume, progettato pensando alla grande trazione. L'Ardent non dimentica il corridore con grandi tasselli laterali in stile blocco che offrono numerosi bordi per le curve
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il Rekon è uno pneumatico da trail leggero progettato per andare veloce su terreni tecnici. Specifiche: Opzioni a doppia mescola, 3C MaxxSpeed o 3C MaxxTerra Opzioni di custodia da 60 TPI o 120 TPI Opzioni di
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Con un disegno del battistrada che bilancia abilmente la velocità di rotolamento con la frenata e la trazione in curva, è difficile trovare difetti nel Minion DHF. Probabilmente è per questo che è uno degli
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Con un disegno del battistrada che bilancia abilmente la velocità di rotolamento con la frenata e la trazione in curva, è difficile trovare difetti nel Minion DHF. Probabilmente è per questo che è uno degli
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Con un disegno del battistrada che bilancia abilmente la velocità di rotolamento con la frenata e la trazione in curva, è difficile trovare difetti nel Minion DHF. Probabilmente è per questo che è uno degli
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Con i tasselli laterali presi in prestito dal leggendario Minion DHF, ma allargati per fornire più supporto, il DHR II curva come nessun altro. Il battistrada centrale presenta bordi d'attacco a rampa per migliorare
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Con un disegno del battistrada che bilancia abilmente la velocità di rotolamento con la frenata e la trazione in curva, è difficile trovare difetti nel Minion DHF. Probabilmente è per questo che è uno degli
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Progettato in collaborazione con il pilota australiano di DH Troy Brosnan, il Dissector cerca di ridurre al minimo la resistenza mantenendo il controllo in curva. Questo modello versatile può essere utilizzato come