Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 45,70 €
I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il Rekon è uno pneumatico da trail leggero progettato per andare veloce su terreni tecnici. Specifiche: Opzioni a doppia mescola, 3C MaxxSpeed o 3C MaxxTerra Opzioni di custodia da 60 TPI o 120 TPI Opzioni di protezione contro le forature EXO o EXO+ Le dimensioni Wide Trail (WT) sono ottimizzate per cerchi con larghezza interna di 35 mm Categoria: XC, Trail Uso consigliato: da rigido a sciolto Installazione consigliata: anteriore o posteriore Tecnologie: 3C Maxx Terra: Una configurazione di mescola intermedia utilizzata in pneumatici da montagna selezionati. 3C MaxxTerra è più morbido e offre più trazione rispetto a 3C MaxxSpeed, ma offre una migliore usura del battistrada e una minore resistenza al rotolamento rispetto a MaxxGrip. Velocità massima 3C: Utilizzate principalmente negli pneumatici da cross country (XC), le due mescole nello strato esterno sono appositamente formulate per ridurre la resistenza al rotolamento e ottimizzare l'usura e la trazione del battistrada. ESO: Un materiale resistente al taglio e all'abrasione aggiunto ai fianchi di molti pneumatici Maxxis per mountain bike e gravel. Questo tessuto a trama fitta è leggero e altamente flessibile, garantendo che le prestazioni del pneumatico rimangano inalterate. Scegli la protezione EXO per una maggiore durata per il gravel, l'XC e il trail riding leggero. EXO+: Opzione di protezione contro le forature per impieghi medi di Maxxis adatta per il trail riding a tutto tondo e le e-bike leggere. Iniziamo con un involucro resistente da 60 TPI, aggiungiamo il nostro leggendario strato di protezione dalle forature EXO nei fianchi e lo completiamo con un piccolo inserto in butile attorno al tallone. La carcassa resistente e il materiale EXO prevengono i danni da rocce e radici, mentre l'inserto in butile protegge lo pneumatico da forature e aiuta a prevenire danni al cerchio. Tubeless pronto: Gli pneumatici Tubeless Ready offrono al ciclista molti vantaggi: la capacità di gestire pressioni dell'aria inferiori, che migliora la trazione; minore resistenza al rotolamento rispetto a uno pneumatico con camera d'aria; e meno possibilità di flatting perché non c'è il tubo. I pneumatici Tubeless Ready sono indicati dalle lettere 'TR' sul fianco, devono essere montati su cerchi tubeless compatibili e richiedono l'uso di un sigillante liquido per mantenere la pressione. I sigillanti liquidi hanno l'ulteriore vantaggio di sigillare piccole forature. Assicurati di controllare regolarmente il tuo sigillante e rinfrescarlo secondo necessità poiché si asciugherà nel tempo. Sentiero largo: La costruzione Wide Trail (WT) ottimizza la disposizione del battistrada e il profilo dello pneumatico sui moderni cerchi più larghi di oggi. I pneumatici tradizionali sono progettati attorno a cerchi più vecchi e più stretti e possono creare un profilo del pneumatico eccessivamente quadrato, portando a prestazioni non ottimali. Gli pneumatici WT sono ottimizzati per una larghezza interna del cerchio di 35 mm, ma hanno dimostrato di funzionare su una gamma di larghezze del cerchio interno di 30-35 mm, a seconda delle preferenze del ciclista. Gli pneumatici Maxxis Wide Trail XC sono ottimizzati per l'uso con cerchi con larghezza interna di 30 mm, ma funzioneranno bene su cerchi stretti fino a 25 mm. Maxxis sconsiglia cerchi più larghi di 30 mm o più stretti di 25 mm. Paese di produzione: Taiwan Caratteristiche speciali: Tubeless Ready Peso (g): 924.0 Larghezza (inch): 2.6 Colore secondo il produttore: Black/Tanwall TPI: 60.0 Colore: Marrone;Nero Tipo: Folding tyre Diametro: 29/28' (622 mm)
Prodotto MAXXIS Rekon 29/28" (622 mm) Black/Tanwall 2.6 Pneumatico per bicicletta MTB è descritto dal codice EAN 4717784038452.
Colore | Brown Black |
Categoria | Software, Biciclette, Componenti |
EAN | 4717784038452 |
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il Rekon è uno pneumatico da trail leggero progettato per andare veloce su terreni tecnici. Specifiche: Opzioni a doppia mescola, 3C MaxxSpeed o 3C MaxxTerra Opzioni di custodia da 60 TPI o 120 TPI Opzioni di
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il Rekon è uno pneumatico da trail leggero progettato per andare veloce su terreni tecnici. Specifiche: Opzioni a doppia mescola, 3C MaxxSpeed o 3C MaxxTerra Opzioni di custodia da 60 TPI o 120 TPI Opzioni di
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il Rekon è uno pneumatico da trail leggero progettato per andare veloce su terreni tecnici. Specifiche: Opzioni a doppia mescola, 3C MaxxSpeed o 3C MaxxTerra Opzioni di custodia da 60 TPI o 120 TPI Opzioni di
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il Rekon è uno pneumatico da trail aggressivo ispirato all'Ikon per terreni intermedi e tecnici. Le ampie manopole al centro forniscono il controllo in frenata e le manopole laterali a forma di L assicurano il
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il Rekon è uno pneumatico da trail aggressivo ispirato all'Ikon per terreni intermedi e tecnici. Le ampie manopole al centro forniscono il controllo in frenata e le manopole laterali a forma di L assicurano il
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il Rekon è uno pneumatico da trail leggero progettato per andare veloce su terreni tecnici. Specifiche: Opzioni a doppia mescola, 3C MaxxSpeed o 3C MaxxTerra Opzioni di custodia da 60 TPI o 120 TPI Opzioni di
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:L'ultima nella nostra lunga serie di pneumatici XC vincitori della Coppa del Mondo è la nuova Rekon Race! Questo pneumatico semi-slick prende in prestito il design del battistrada dalla versione trail del Rekon, ma
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:L'ultima nella nostra lunga serie di pneumatici XC vincitori della Coppa del Mondo è la nuova Rekon Race! Questo pneumatico semi-slick prende in prestito il design del battistrada dalla versione trail del Rekon, ma
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:L'ultima nella nostra lunga serie di pneumatici XC vincitori della Coppa del Mondo è la nuova Rekon Race! Questo pneumatico semi-slick prende in prestito il design del battistrada dalla versione trail del Rekon, ma
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il Maxxis Ardent è uno pneumatico da trail leggero che rotola velocemente in condizioni di asciutto. Per una velocità di rotolamento simile con prestazioni in frenata e in curva migliorate, dai un'occhiata al Rekon
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Con i tasselli laterali presi in prestito dal leggendario Minion DHF, ma allargati per fornire più supporto, il DHR II curva come nessun altro. Il battistrada centrale presenta bordi d'attacco a rampa per migliorare
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Con un disegno del battistrada che bilancia abilmente la velocità di rotolamento con la frenata e la trazione in curva, è difficile trovare difetti nel Minion DHF. Probabilmente è per questo che è uno degli
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Con un disegno del battistrada che bilancia abilmente la velocità di rotolamento con la frenata e la trazione in curva, è difficile trovare difetti nel Minion DHF. Probabilmente è per questo che è uno degli
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:L'ultima nella nostra lunga serie di pneumatici XC vincitori della Coppa del Mondo è la nuova Rekon Race! Questo pneumatico semi-slick prende in prestito il design del battistrada dalla versione trail del Rekon, ma
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:L'ultima nella nostra lunga serie di pneumatici XC vincitori della Coppa del Mondo è la nuova Rekon Race! Questo pneumatico semi-slick prende in prestito il design del battistrada dalla versione trail del Rekon, ma
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:L'Ikon è per veri piloti che cercano un vero pneumatico da corsa leggero. Con una carcassa ad alto volume e un design del battistrada a rotolamento veloce, l'Ikon offre prestazioni esemplari in tutte le condizioni di
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il pneumatico caratteristico di Greg Minnaar, il Maxxis Assegai, offre una presa tenace e prevedibile su tutto il profilo, indipendentemente dall'angolo di piega. L'Assegai può essere utilizzato anteriore e
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il pneumatico caratteristico di Greg Minnaar, il Maxxis Assegai, offre una presa tenace e prevedibile su tutto il profilo, indipendentemente dall'angolo di piega. L'Assegai può essere utilizzato anteriore e
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il pneumatico caratteristico di Greg Minnaar, il Maxxis Assegai, offre una presa tenace e prevedibile su tutto il profilo, indipendentemente dall'angolo di piega. L'Assegai può essere utilizzato anteriore e
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il pneumatico caratteristico di Greg Minnaar, il Maxxis Assegai, offre una presa tenace e prevedibile su tutto il profilo, indipendentemente dall'angolo di piega. L'Assegai può essere utilizzato anteriore e
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il pneumatico caratteristico di Greg Minnaar, il Maxxis Assegai, offre una presa tenace e prevedibile su tutto il profilo, indipendentemente dall'angolo di piega. L'Assegai può essere utilizzato anteriore e
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il Maxxis Receptor è uno pneumatico da ghiaia semi-slick progettato per la guida su pavimentazione, strade sterrate e sterrate e ghiaia leggera. Con il suo battistrada centrale a basso profilo, il Receptor rotola
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il Maxxis Aggressor è progettato per percorsi rocciosi, accidentati e ad alta velocità. Funziona particolarmente bene come pneumatico posteriore abbinato a un Minion DHF o Assegai nella parte anteriore. Specifiche:
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il Maxxis Aggressor è progettato per percorsi ad alta velocità, compatti e rocciosi. Funziona particolarmente bene come pneumatico posteriore abbinato a un Minion DHF o Assegai nella parte anteriore. Categoria: