I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Maxxis Ardent - Il pneumatico da trail adatto a tutti Un battistrada aggressivo con carcassa ad alto volume, progettato pensando alla grande trazione. L'Ardent non dimentica il corridore con grandi tasselli laterali in stile blocco che offrono numerosi bordi per le curve ad alta velocità. Il battistrada centrale, mentre è ideale per la frenata e l'accelerazione della trazione, presenta anche tasselli a rampa per ridurre al minimo la resistenza al rotolamento. Con un'ampia varietà di offerte di dimensioni, l'Ardent cattura le esigenze di ogni ciclista di montagna. Taglia : 27,5 × 2,25 Tallone : Pieghevole TPI : 60 Tecnologia : EXO Paese di produzione : Taiwan Larghezza (mm) : 60.0 Diametro : 27,5' (584 mm) Tipo : Wired tyre Colore secondo il produttore : Black Larghezza (inch) : 2.4 TPI : 60.0 Peso (g) : 775.0 Colore : Nero
Colore | Black |
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il Maxxis Ardent è uno pneumatico da trail leggero che rotola velocemente in condizioni di asciutto. Per una velocità di rotolamento simile con prestazioni in frenata e in curva migliorate, dai un'occhiata al Rekon
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il Maxxis Ardent è uno pneumatico da trail leggero che rotola velocemente in condizioni di asciutto. Per una velocità di rotolamento simile con prestazioni in frenata e in curva migliorate, dai un'occhiata al Rekon
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il Maxxis Ardent è uno pneumatico da trail leggero che rotola velocemente in condizioni di asciutto. Per una velocità di rotolamento simile con prestazioni in frenata e in curva migliorate, dai un'occhiata al Rekon
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il Maxxis Ardent è uno pneumatico da trail leggero che rotola velocemente in condizioni di asciutto. Involucro da 60 TPI Categoria: Sentiero Uso consigliato: piste asciutte e sterrate Installazione consigliata:
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il Maxxis Ardent Race condivide molte caratteristiche con l'Ikon - piccolo battistrada centrale a rampa - ma offre migliori prestazioni in curva con tasselli laterali più consistenti. Categoria: Gara XC, XC, Trail
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il Maxxis Ardent Race condivide molte caratteristiche con l'Ikon - piccolo battistrada centrale a rampa - ma offre migliori prestazioni in curva con tasselli laterali più consistenti. Categoria: Gara XC, XC, Trail
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il Maxxis Ardent Race condivide molte caratteristiche con l'Ikon - piccolo battistrada centrale a rampa - ma offre prestazioni in curva migliorate con tasselli laterali più sostanziali. Specifiche: Opzioni a doppia
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il Maxxis Ardent è uno pneumatico da trail leggero che rotola velocemente in condizioni di asciutto. Per una velocità di rotolamento simile con prestazioni in frenata e in curva migliorate, dai un'occhiata al Rekon
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il Maxxis Ardent Race condivide molte caratteristiche con l'Ikon - piccolo battistrada centrale a rampa - ma offre prestazioni in curva migliorate con tasselli laterali più sostanziali. Specifiche: Opzioni a doppia
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il Maxxis Ardent è uno pneumatico da trail leggero che rotola velocemente in condizioni di asciutto. Per una velocità di rotolamento simile con prestazioni in frenata e in curva migliorate, dai un'occhiata al Rekon
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Un battistrada aggressivo con carcassa ad alto volume, progettato pensando alla grande trazione. L'Ardent non dimentica il corridore con grandi tasselli laterali in stile blocco che offrono numerosi bordi per le curve
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il Maxxis Receptor è uno pneumatico da ghiaia semi-slick progettato per la guida su pavimentazione, strade sterrate e sterrate e ghiaia leggera. Con il suo battistrada centrale a basso profilo, il Receptor rotola
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Dal suono ardente e flessibile, la distorsione pugilista è pronta per aggiungere un guadagno importante al tuo rig. Questo design originale presenta due motori a doppio guadagno, con controlli di tono indipendenti
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il Maxxis Aggressor è progettato per percorsi rocciosi, accidentati e ad alta velocità. Funziona particolarmente bene come pneumatico posteriore abbinato a un Minion DHF o Assegai nella parte anteriore. Specifiche:
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il Maxxis Aggressor è progettato per percorsi rocciosi, accidentati e ad alta velocità. Funziona particolarmente bene come pneumatico posteriore abbinato a un Minion DHF o Assegai nella parte anteriore. Specifiche:
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il Maxxis Aggressor è progettato per percorsi ad alta velocità, compatti e rocciosi. Funziona particolarmente bene come pneumatico posteriore abbinato a un Minion DHF o Assegai nella parte anteriore. Categoria:
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il Maxxis Receptor è uno pneumatico gravel semi-slick progettato per la guida su marciapiede, strade sterrate e ghiaia leggera. Con il suo battistrada centrale a basso profilo, il Receptor rotola facilmente
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il Maxxis Aggressor è progettato per percorsi rocciosi, accidentati e ad alta velocità. Funziona particolarmente bene come pneumatico posteriore abbinato a un Minion DHF o Assegai nella parte anteriore. Specifiche:
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il Maxxis Pace utilizza manopole piccole e ravvicinate per creare uno pneumatico con bassa resistenza al rotolamento. Originariamente destinata all'uso XC, la Pace ha dimostrato di funzionare bene per lo slopestyle,
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il Maxxis Receptor è uno pneumatico da ghiaia semi-slick progettato per la guida su pavimentazione, strade sterrate e sterrate e ghiaia leggera. Con il suo battistrada centrale a basso profilo, il Receptor rotola
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il Maxxis Pace utilizza manopole piccole e ravvicinate per creare uno pneumatico con bassa resistenza al rotolamento. Originariamente destinata all'uso XC, la Pace ha dimostrato di funzionare bene per lo slopestyle,
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il Maxxis Minion SS (Semi Slick) riprende il classico design del battistrada DHF e rade i tasselli centrali per migliorare notevolmente la velocità di rotolamento. Usa il Minion SS come pneumatico posteriore abbinato
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Maxxis lo ha fatto di nuovo con il suo ultimo pneumatico da gara XC. Il nuovo Maxxis Aspen supera i limiti di uno pneumatico XC leggero progettato per avere una resistenza al rotolamento minima. L'Aspen è progettato
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Maxxis lo ha fatto di nuovo con il suo ultimo pneumatico da gara XC. Il nuovo Maxxis Aspen supera i limiti di uno pneumatico XC leggero progettato per avere una resistenza al rotolamento minima. L'Aspen è progettato