Prezzo più basso negli ultimi 60 giorni: 489 €
I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Il cambio meccanico per motori marini incassati e integrati fino a 220 kW (300 CV) è dotato di un freno a inversione che elimina efficacemente gli effetti indesiderati dell'elica sulla stabilità direzionale e non richiede un controllo costante dello sterzo. Raccomandato per navi oltre i 50 km / h. Dispone di uscite del cavo dello sterzo in acciaio inox, tutte le parti in acciaio inossidabile, montaggio a 90 ° e 20 °, cavi dello sterzo facili da installare e connessi, diametro massimo del volante: 406 mm, velocità di sterzata: 3,8 - corsa 228 mm, massimo raggio di sterzata del cavo : 200 mm, volante non incluso. Per questo controllo è necessario ordinare il kit di montaggio appropriato. La selezione è disponibile. kit di montaggio: coperchio nero 90 °, coperchio bianco 90 °, coperchio nero 20 °.
Colore | N |
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Il cambio meccanico per motori marini incassati e integrati fino a 220 kW (300 CV) è dotato di un freno a inversione che elimina efficacemente gli effetti indesiderati dell'elica sulla stabilità direzionale e non
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Un sistema di sterzo complette è costituito da un timone a doppio timone. Ghiera di montaggio - montaggio nero a 90 °, montaggio bianco a 90 °, montaggio nero a 20 °. Due cavi dello sterzo M66, volante opzionale,
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Specifiche tecniche: tutte le estremità dei cavi in acciaio inossidabile a seguito di requisiti di sicurezza ABYC, materiali resistenti alla corrosione, mozzo dello sterzo a 90 ° in alloggiamento nero,
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Controllo meccanico per tipi di barche standard fino a 235 cavalli. Uscite del cavo dello sterzo in acciaio inox, rigidità regolabile dello sterzo. Copertura frontale in plastica a 90 ° per montaggio in bianco o
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Timoneria meccanica dell'azienda Ultraflex - per tipi standard di motori marini con una potenza fino a 235 CV. | Colore secondo il produttore: White | Paese di produzione: Italia | Colore: Bianco
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Controllo meccanico per motori di tipo standard fino a 55 CV o fino a 110 kg. Uscite del cavo dello sterzo in acciaio inox, rigidità regolabile dello sterzo. Copertura frontale in plastica a 90 ° per montaggio in
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Casa di controllo meccanica - monoblocco per motori marini incernierati e incorporati fino a 173 kW (235 CV). Questa cabina di comando è l'alternativa ideale allo sterzo idraulico. È dotato di un freno inverso che
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Casa di controllo meccanica - monoblocco per motori marini incernierati e incorporati fino a 173 kW (235 CV). Questa cabina di comando è l'alternativa ideale allo sterzo idraulico. È dotato di un freno inverso che
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Olio idraulico per sistemi Ultraflex. Olio idraulico: IS0 VG 15. Punto di scorrimento:
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Alle sale di controllo T67. I cavi di controllo hanno min. raggio di curvatura 200mm. Le terminazioni dei cavi sono realizzate in acciaio inossidabile. | Lunghezza: 7ft / 2‚14 m | Paese di produzione: Italia
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Alle sale di controllo T67. I cavi di controllo hanno min. raggio di curvatura 200mm. Le terminazioni dei cavi sono realizzate in acciaio inossidabile. | Paese di produzione: Italia | Lunghezza: 8ft / 2‚44 m
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Alle sale di controllo T67. I cavi di controllo hanno min. raggio di curvatura 200mm. Le terminazioni dei cavi sono realizzate in acciaio inossidabile. | Paese di produzione: Italia | Lunghezza: 9ft / 2‚75 m
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Alle sale di controllo T67. I cavi di controllo hanno min. raggio di curvatura 200mm. Le terminazioni dei cavi sono realizzate in acciaio inossidabile. | Lunghezza: 7ft / 2‚14 m
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Alle sale di controllo T67. I cavi di controllo hanno min. raggio di curvatura 200mm. Le terminazioni dei cavi sono realizzate in acciaio inossidabile. | Lunghezza: 8ft / 2‚44 m | Paese di produzione: Italia
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Alle sale di controllo T67. I cavi di controllo hanno min. raggio di curvatura 200mm. Le terminazioni dei cavi sono realizzate in acciaio inossidabile. | Lunghezza: 9ft / 2‚75 m
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:La pompa dello sterzo UP20F è dotata di una valvola di non ritorno, che impedisce il ritorno sul volante del motore. Una valvola di by-pass incorporata previene ulteriori danni in caso di sovrapressione. Albero
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:La pompa dello sterzo UP20F è dotata di una valvola di non ritorno, che impedisce il ritorno sul volante del motore. Una valvola di by-pass incorporata previene ulteriori danni in caso di sovrapressione. Albero
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Volante di qualità. Tutti i volanti ULTRAFLEX soddisfano i requisiti della CEE 94/25 sulle navi da crociera. Tutti i volanti sono marcati CE in base alle norme di sicurezza STN EN 28848 - EN 29775 e ABYC P22
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Volante di spedizione di qualità. Tutti i volanti ULTRAFLEX soddisfano i requisiti della CEE 94/25 sulle navi da crociera. Tutti i volanti sono marcati CE in conformità alle norme di sicurezza STN EN 28848 - EN
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Volante di qualità. Tutti i volanti ULTRAFLEX soddisfano i requisiti della CEE 94/25 sulle navi da crociera. Tutti i volanti sono marcati CE in base alle norme di sicurezza STN EN 28848 - EN 29775 e ABYC P22. | Paese
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Volante di qualità. Tutti i volanti ULTRAFLEX soddisfano i requisiti della CEE 94/25 sulle navi da crociera. Tutti i volanti sono marcati CE in base alle norme di sicurezza STN EN 28848 - EN 29775 e ABYC P22. | Paese
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Una ruota marina di alta qualità con un cerchio di legno. Tutti i volanti ULTRAFLEX soddisfano i requisiti della CEE 94/25 sulle navi da crociera. Tutti i volanti sono marcati CE in base alle norme di sicurezza STN
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Volante per barca di qualità di Ultraflex. Tutti i volanti ULTRAFLEX soddisfano i requisiti CEE 94/25 per le navi da crociera. Tutti i volanti sono marcati CE secondo le norme di sicurezza STN EN 28848 - EN 29775 e
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Volante per barca di qualità di Ultraflex. Tutti i volanti ULTRAFLEX sono conformi ai requisiti della Direttiva CEE 94/25 per le navi da crociera. Tutti i volanti hanno il marchio CE secondo le norme di sicurezza