I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Con migliaia di chilometri percorsi in tutto il mondo dai campioni che hanno scelto Ursus, MIURA TS37EVO è una delle ruote Ursus più vendute. Grazie ad un cerchio da 37 mm realizzato in resistente monoscocca di carbonio UD per tubolare e una coppia di mozzi in alluminio progettati e prodotti in Ursus, a garanzia di un prodotto made in Italy, le caratteristiche principali sono la fluidità e l'aerodinamica. Si tratta di ruote di medio profilo, quindi adatte a percorsi misti, sia durante gli allenamenti che nelle competizioni più impegnative. In questa versione EVO, abbiamo alleggerito il peso del cerchio e assemblato con il nuovo mozzo R40. Ideale per STRADA, CORSA Ruote a profilo medio in carbonio per tubolari Altezza cerchio: 36 mm / larghezza: 24 mm Mozzi Ursus in lega con finitura VelvetTouch Cuscinetti a sfere ad alto scorrimento SKF o cuscinetti CERAMICSPEED® CERCHI TUBOLARI A BASSO PROFILO Materiale: finitura completamente in fibra di carbonio UD Profilo largo: 24 mm Profilo in altezza: 37 mm Superficie frenante: Carbonio con schermo di protezione dal riscaldamento e resina per alte temperature. Diametro foro valvola: 6 mm Pneumatico consigliato: 28'' - ø 700 per tubolare RAGGI IN ACCIAIO AL CARBONIO Straight pull nero 24 posteriore Materiale: acciaio al carbonio Assemblaggio: radiale (ruota anteriore) e 16/8 3° incrociati lato comando | radiale (ruota posteriore) Nippli: esterni in ottone con sistema di bloccaggio - neri MOZZI COMPATIBILI CON CAMPAGNOLO, SHIMANO, SRAM I nuovi mozzi R40 si presentano con un design unico, concepito per montare esclusivamente raggi a testa dritta. Assicura la massima rigidità delle ruote e permette un perfetto allineamento dei raggi e dei fori del cerchio. È stato studiato un disegno preciso per permettere ai raggi di combaciare perfettamente con la flangia del mozzo. Oltre a questo le teste dei raggi sono completamente integrate. Comprenderai appieno la bellezza estetica di questi mozzi non appena ne toccherai la superficie. Abbiamo inventato la nuova finitura VelvetTouch; il corpo del mozzo è realizzato con uno speciale procedimento che crea l'effetto velluto. L'anodizzazione nera a fine processo produttivo esalta il contrasto tra l'opaco del corpo mozzo e il lucido delle scanalature della flangia, ottenendo un'esclusiva finitura Ursus. Mozzo in lega Al 7075 su cuscinetto a sfere ad alta fluidità. Mozzo anteriore R40 - 20 fori per sgancio rapido Mozzo posteriore R40 - 24 fori per sgancio rapido Sganci rapidi: Ursus WB05 in lega Montaggio a cassetta : Shimano HG Paese di produzione : Taiwan Numero di raggi : 24 Colore : Nero Materiale : Fibra di carbonio Utilizzo Bikesport : Road Tipo di prodotto : Ruota posteriore Diametro ruote : 29/28' (622 mm) Standard dell'asse : 12x142 Colore : Grigio Larghezza interna del cerchio : 24.0 Cerchioni : 37 mm Montaggio del disco : Center Lock Tipo di freno : Disc Brakes Peso (g) : 780.0
Prodotto Ursus Miura TS37 Evo Tubular Rear viene assegnato un codice EAN 8053677178604.
Colore | Black Grey |
Materiale | Carbon fibers |
Categoria | Biciclette, Componenti |
EAN | 8053677178604 |
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Con migliaia di chilometri percorsi in tutto il mondo dai campioni che hanno scelto Ursus, MIURA TS37EVO è una delle ruote Ursus più vendute. Grazie ad un cerchio da 37 mm realizzato in resistente monoscocca di
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Le ruote da corsa MIURA TS47EVO fanno parte della serie TS e sono le più vendute e utilizzate da vari team professionistici di tutto il mondo. A garanzia di un prodotto dalle ottime prestazioni, hai la leggerezza dei
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:La ruota da ciclismo su strada Miura C37 incarna il concetto Ursus per i copertoncini. E' dotato di cerchi in carbonio a medio profilo da 37 mm realizzati in monoscocca UD e protetti da resina HPS, che garantisce una
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:C37 Disc è un set di ruote monoscocca in carbonio con finitura UD, per copertoncino o tubeless ready. Il profilo ribassato da 37 mm è adatto a ciclisti con doti di arrampicatore in quanto offre meno resistenza in
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Scopri le ruote bici da corsa Miura C50 per copertoncino. Cerchi a medio profilo da 50 mm in carbonio UD monoscocca e mozzo Ursus ad alto scorrimento. Queste ruote ti permetteranno di godere delle massime prestazioni
Il set scontato con accessori è progettato in modo che tutti i prodotti insieme formino un'armonia perfetta. L'acquisto del set consente inoltre di risparmiare perché è più conveniente rispetto ai singoli prodotti. L'immagine principale del set è illustrativa
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Nuovo composto HDF> 5®. Pneumatico tubeless ad alte prestazioni per condizioni miste o bagnate. Ha 220 TPI- Involucro / Camera d'aria in lattice per le massime prestazioni. Valvola smontabile. | Larghezza (mm):
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Kodiak è la ruota da fuoristrada progettata per soddisfare le esigenze tecniche dei motociclisti più esigenti, soprattutto in termini di comfort e grip. Un cerchio da corsa che migliora la superficie di contatto
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Kodiak è la ruota da fuoristrada progettata per soddisfare le esigenze tecniche dei motociclisti più esigenti, soprattutto in termini di comfort e grip. Un cerchio da corsa che migliora la superficie di contatto
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Uno pneumatico affidabile a tutto tondo, di alta qualità per i nuovi arrivati con grandi aspirazioni. Elevato chilometraggio e ottimo rapporto qualità prezzo. | Tecnologia : Prestazione | Colore: Giallo;Nero | Tipo:
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Kodiak è la ruota da fuoristrada progettata per soddisfare i requisiti tecnici dei motociclisti più esigenti, soprattutto in termini di comfort e grip. Un cerchio racing che migliora la superficie di contatto della
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:La GS1 Evo reinventa ciò che può essere il comfort ergonomico per il touring, il trail e le E-Bike riducendo al minimo il dolore alle mani e le dita intorpidite. Ergon ha preso l'impugnatura alata GP1 più venduta e
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:La GS1 Evo reinventa ciò che può essere il comfort ergonomico per il touring, il trail e le E-Bike riducendo al minimo il dolore alle mani e le dita intorpidite. Ergon ha preso l'impugnatura alata GP1 più venduta e
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:La GS1 Evo reinventa ciò che può essere il comfort ergonomico per il touring, il trail e le E-Bike riducendo al minimo il dolore alle mani e le dita intorpidite. Ergon ha preso l'impugnatura alata GP1 più venduta e
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:La GS1 Evo reinventa ciò che può essere il comfort ergonomico per il touring, il trail e le E-Bike riducendo al minimo il dolore alle mani e le dita intorpidite. Ergon ha preso l'impugnatura alata GP1 più venduta e
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:La GS1 Evo reinventa ciò che può essere il comfort ergonomico per il touring, il trail e le E-Bike riducendo al minimo il dolore alle mani e le dita intorpidite. Ergon ha preso l'impugnatura alata GP1 più venduta e
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:La GS1 Evo reinventa ciò che può essere il comfort ergonomico per il touring, il trail e le E-Bike riducendo al minimo il dolore alle mani e le dita intorpidite. Ergon ha preso l'impugnatura alata GP1 più venduta e
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:La Charger Evo è la presa più complessa che abbiamo mai creato. Il design a doppio motivo offre comfort e massima aderenza in ogni direzione. Quando il sentiero diventa aggressivo, il ciclista può prendere il
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:La Charger Evo è la presa più complessa che abbiamo mai creato. Il design a doppio motivo offre comfort e massima aderenza in ogni direzione. Quando il sentiero diventa aggressivo, il ciclista può prendere il
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:La Charger Evo è la presa più complessa che abbiamo mai creato. Il design a doppio motivo offre comfort e massima aderenza in ogni direzione. Quando il sentiero diventa aggressivo, il ciclista può prendere il
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Superlight, il dispositivo dominante nella coppa del mondo di cross country, progettato attorno a cerchi con larghezza interna minima di 25 mm, fino a 42 mm di larghezza complessiva. Ideale per pneumatici da 2,20 -
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Le pastiglie freno Platinum Pro Evo sono il risultato di una spinta infinita per migliorare e ottimizzare tutto. Creato appositamente per la frenata su superfici in carbonio, offre un controllo della velocità
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Superlight, il dispositivo dominante nella coppa del mondo di cross country, progettato attorno a cerchi con larghezza interna minima di 25 mm, fino a 42 mm di larghezza complessiva. Ideale per pneumatici da 2,20 -
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Gravity, leggermente più largo e alto, presenta una mescola più dura, sviluppata per lavorare con pneumatici con carcassa più robusta da 2.35'' a 2.80''. La larghezza minima del cerchio interno è di 26 mm e la