Alesis Concert SET Piano da Palco

Alesis Concert SET Piano da Palco

Alesis Concert SET Piano da Palco

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 317 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Alesis Concert SET Piano da Palco - Descrizione del prodotto

Il set scontato con accessori è progettato in modo che tutti i prodotti insieme formino un'armonia perfetta. L'acquisto del set consente inoltre di risparmiare perché è più conveniente rispetto ai singoli prodotti. L'immagine principale del set è illustrativa. Altoparlante incorporato: Sì Tipi di effetti: Reverb;Chorus USB: Sì Accessori inclusi: In piedi;Software;Sustain Pedal;Headphones;Manual;Copertura antipolvere USB MIDI: Sì Ingressi a pedale: Sì Uscita cuffie: Sì Ingressi: Sustain Pedal Funziona anche con batterie: Sì Set: Sì Configurazione offerta: Set Tecnologia della tastiera: Semi Weighted Sistema di apprendimento: Sì Metronomo: Sì Peso netto (kg): 7.1 Numero di tasti: 88 Numero di voci: 10.0 Paese di produzione: Cina Larghezza (cm): 128.3 Alimentazione elettrica: 12V Polifonia: 128 Tipo di tastiera: Materie plastiche Display: No USB to Device: No Bluetooth: No Uscite: Headphone Jack 6,3mm TRS Altezza (cm): 8.7 Colore: Nero Profondità (cm): 29.1

Questo prodotto è nella categoria Tastiere per tastiera, è nell'offerta del marchio Alesis, la variante colore è Black, nell'offerta del venditore Muziker.it.

Alesis Concert SET Piano da Palco - parametri del prodotto

ColoreBlack
CategoriaTastiere per tastiera, Tastiere
MarcaAlesis
ColoreBlack
E-shopMuziker.it

Alesis Concert SET Piano da Palco - cronologia prezzi e disponibilità

Alesis Concert SET Piano da Palco - altri prodotti interessanti

Alesis Concert SET Piano da Palco - come trovare l'offerta migliore?