ALEXANDER MCQUEEN - Stivaletto Tread Slick #311031

ALEXANDER MCQUEEN - Stivaletto Tread Slick #311031

ALEXANDER MCQUEEN - Stivaletto Tread Slick #311031

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 650 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

ALEXANDER MCQUEEN - Stivaletto Tread Slick - Descrizione del prodotto

Color argento, bianco, pelle di vitello, fascia con logo, logo laterale goffrato, punta a contrasto, chiusura frontale con lacci, plantare con logo, altezza alla caviglia, punta tonda e suola chunky in gomma.. Questo prodotto è in taglia 40 e il colore è Argento

Prodotto ALEXANDER MCQUEEN - Stivaletto Tread Slick #311031 appartiene al gruppo di prodotti Scarpe da donna dal marchio Alexander McQueen, la dimensione è 40, versione a colori è Argento, dal materiale >Polyester100 %, Synthetic, lo puoi trovare in negozio Tessabit.com ed è destinato femmina.

Puoi trovare questo prodotto nel gruppo Abbigliamento Donna, appartiene al marchio Alexander McQueen, la taglia corrisponde all'etichetta 40, la versione a colori è Argento, dal materiale >Polyester100 %, Synthetic, lo puoi trovare in negozio Tessabit.com ed è progettato femmina.

Prodotto ALEXANDER MCQUEEN - Stivaletto Tread Slick #311031 appartiene al gruppo di prodotti Stivaletti da donna, appartiene al marchio Alexander McQueen in misura 40, versione a colori è Argento, versione materiale è >Polyester100 %, Synthetic, lo puoi trovare in negozio Tessabit.com ed è personalizzato femmina.

ALEXANDER MCQUEEN - Stivaletto Tread Slick - parametri del prodotto

ColoreArgento
TagliaArgento
Disegnato perfemale
MaterialeSynthetic->Polyester100 %
CategoriaScarpe, Scarpe da donna, Stivaletti, Abbigliamento Donna, Stivaletti da donna
MarcaAlexander McQueen
Taglia40
ColoreArgento
Materiale>Polyester100 %, Synthetic
Disegnato perfemmina
E-shopTessabit.com

ALEXANDER MCQUEEN - Stivaletto Tread Slick - cronologia prezzi e disponibilità

ALEXANDER MCQUEEN - Stivaletto Tread Slick - altri prodotti interessanti

ALEXANDER MCQUEEN - Stivaletto Tread Slick - come trovare l'offerta migliore?