AudioQuest Tower 5,0m 3,5mm Male - 3,5mm Female

AudioQuest Tower 5,0m 3,5mm Male - 3,5mm Female

AudioQuest Tower 5,0m 3,5mm Male - 3,5mm Female

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 90,40 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

AudioQuest Tower 5,0m 3,5mm Male - 3,5mm Female - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Cavo di interconnessione analogico-audio che prende il nome dal Tower Bridge di Londra. In tutte le serie Bridges & Falls, troverai metalli migliori e tecnologie più sofisticate tra cui l'isolamento del tubo dell'aria, il sistema di polarizzazione dielettrica e il sistema di dissipazione del rumore a prezzi più bassi che mai. Tutti i cavi della serie Bridges & Falls posizionano i loro canali sinistro e destro in un'unica guaina e presentano una geometria asimmetrica a doppio bilanciamento con conduttori positivi e negativi di alta qualità separati. Questo design consente un cavo ad alte prestazioni sottile, flessibile e straordinariamente versatile che può essere terminato con una varietà di connessioni odierne, inclusi 3,5 mm (maschio o femmina), DIN e RCA. Connettore di tipo A: Jack STEREO 3,5 mm Male Colore: Nero Materiale: Polietilene Braid Jacket: Rame Connector Material: Gold plated Connettore di tipo B: Jack STEREO 3,5 mm Female Lunghezza (cm): 500.0 Paese di produzione: Cina Tipo: Analog Lunghezza: 5 m Serie: Tower Angolo connettore: Dritto - Dritto

Prodotto AudioQuest Tower 5,0m 3,5mm Male - 3,5mm Female appartiene al gruppo di prodotti Cavi di prolunga, è nell'offerta del marchio AudioQuest, versione a colori è Black, composizione del materiale Polyethylene nell'offerta dell'e-shop Muziker.it.

AudioQuest Tower 5,0m 3,5mm Male - 3,5mm Female - parametri del prodotto

ColoreBlack
MaterialePolyethylene
CategoriaSoftware, video, Prolunghe, Cavi di prolunga
MarcaAudioQuest
ColoreBlack
MaterialePolyethylene
E-shopMuziker.it

AudioQuest Tower 5,0m 3,5mm Male - 3,5mm Female - cronologia prezzi e disponibilità

AudioQuest Tower 5,0m 3,5mm Male - 3,5mm Female - altri prodotti interessanti

AudioQuest Tower 5,0m 3,5mm Male - 3,5mm Female - come trovare l'offerta migliore?