BACON - Piumino Puffa 80 In Nylon #2644257

BACON - Piumino Puffa 80 In Nylon #2644257

BACON - Piumino Puffa 80 In Nylon #2644257

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 795 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

BACON - Piumino Puffa 80 In Nylon - Descrizione del prodotto

Piumino nero, design imbottito, maniche lunghe, polsini con bottoni a pressione, chiusura frontale con zip a doppio cursore, falsatura con bottoni a pressione, due tasche sul petto con zip, orlo elasticizzato e imbottitura in piumino.. Questo prodotto è in taglia XS e il colore è Nero

Prodotto BACON - Piumino Puffa 80 In Nylon #2644257 appartiene al gruppo di prodotti Una giacca dal marchio Bacon, la taglia corrisponde all'etichetta XS, a colori nero, è fatto di materiale >Polyamide100 %, Synthetic, lo trovi nell'e-shop Tessabit.com ed è personalizzato femmina.

Questo prodotto è nella categoria Giacche lunghe, appartiene al marchio Bacon, è fatto di dimensioni XS, a colori nero, dal materiale >Polyamide100 %, Synthetic, lo trovi nell'e-shop Tessabit.com ed è progettato femmina.

Prodotto BACON - Piumino Puffa 80 In Nylon #2644257 si possono trovare tra i prodotti del gruppo Bottoni del polsino, appartiene al marchio Bacon, è fatto di dimensioni XS, la variante colore è nero, il materiale è >Polyamide100 %, Synthetic, lo puoi trovare in negozio Tessabit.com ed è personalizzato femmina.

BACON - Piumino Puffa 80 In Nylon - parametri del prodotto

ColoreNero
TagliaNero
Disegnato perfemale
MaterialeSynthetic->Polyamide100 %
CategoriaGiacche, Una giacca, Maniche, Cappotti, Piumini, Giacche lunghe, Bottoni del polsino
MarcaBacon
TagliaXS
Colorenero
Materiale>Polyamide100 %, Synthetic
Disegnato perfemmina
E-shopTessabit.com

BACON - Piumino Puffa 80 In Nylon - cronologia prezzi e disponibilità

BACON - Piumino Puffa 80 In Nylon - altri prodotti interessanti

BACON - Piumino Puffa 80 In Nylon - come trovare l'offerta migliore?