BALENCIAGA - Borsa Le Cagole Piccola In Pelle #2887881

BALENCIAGA - Borsa Le Cagole Piccola In Pelle #2887881

BALENCIAGA - Borsa Le Cagole Piccola In Pelle #2887881

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 1 890 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

BALENCIAGA - Borsa Le Cagole Piccola In Pelle - Descrizione del prodotto

Borsa a mano neo cagole rosa, forma trapezoidale, due manici in pelle intrecciati a mano, tracolla regolabile e rimovibile, finiture in argento anticato, tasca anteriorecon cerniera con tiretto in pelle annodata, chiusura con cerniera con tiretto in pelle annodata, una tasca interna con cerniera, una borsetta rimovibile con cerniera, speccio a cuore.. Questo prodotto è in taglia UNI e il colore è Rosa

Prodotto BALENCIAGA - Borsa Le Cagole Piccola In Pelle #2887881 si possono trovare tra i prodotti del gruppo Borse in pelle, appartiene al marchio Balenciaga in misura UNI, versione a colori è rosa, versione materiale è Cotton 100%, Lambskin 100% Lining, Outer, lo trovi nell'e-shop Tessabit.com ed è personalizzato femmina.

Puoi trovare questo prodotto nel gruppo Borse di pelle, appartiene al marchio Balenciaga in misura UNI, versione a colori è rosa, versione materiale è Cotton 100%, Lambskin 100% Lining, Outer, lo trovi nell'e-shop Tessabit.com ed è personalizzato femmina.

Prodotto BALENCIAGA - Borsa Le Cagole Piccola In Pelle #2887881 appartiene al gruppo di prodotti Borse a tracolla, è nell'offerta del marchio Balenciaga in misura UNI, a colori rosa, composizione del materiale Cotton 100%, Lambskin 100% Lining, Outer nell'offerta dell'e-shop Tessabit.com ed è progettato femmina.

BALENCIAGA - Borsa Le Cagole Piccola In Pelle - parametri del prodotto

ColoreRosa
TagliaRosa
Disegnato perfemale
Materialeouter: lambskin 100% lining: cotton 100%
CategoriaManiche, Borse, Tracolla, Borse in pelle, Borse di pelle, Borse a tracolla, Borse a mano
MarcaBalenciaga
TagliaUNI
Colorerosa
MaterialeCotton 100%, Lambskin 100% Lining, Outer
Disegnato perfemmina
E-shopTessabit.com

BALENCIAGA - Borsa Le Cagole Piccola In Pelle - cronologia prezzi e disponibilità

BALENCIAGA - Borsa Le Cagole Piccola In Pelle - altri prodotti interessanti

BALENCIAGA - Borsa Le Cagole Piccola In Pelle - come trovare l'offerta migliore?