BALENCIAGA - Jeans Denim Ampio #3141779

BALENCIAGA - Jeans Denim Ampio #3141779

BALENCIAGA - Jeans Denim Ampio #3141779

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 1 300 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

BALENCIAGA - Jeans Denim Ampio - Descrizione del prodotto

In linea con la predilezione di Balenciaga per le proporzioni oversize, questi jeans blu notte sono realizzati in denim con cimosa giapponese e presentano una silhouette ampia a gamba larga, evocando un look rilassato. Sono rifiniti con un orlo invecchiato.. Questo prodotto è in taglia M e il colore è Nero

Prodotto BALENCIAGA - Jeans Denim Ampio #3141779 si possono trovare tra i prodotti del gruppo Abbigliamento da uomo, è nell'offerta del marchio Balenciaga, la taglia corrisponde all'etichetta M, versione a colori è nero, nell'offerta del venditore Tessabit.com ed è adatto maschio.

Puoi trovare questo prodotto nel gruppo Jeans da uomo, è prodotto dal marchio Balenciaga in misura M, versione a colori è nero, nell'offerta del venditore Tessabit.com ed è personalizzato maschio.

Prodotto BALENCIAGA - Jeans Denim Ampio #3141779 appartiene al gruppo di prodotti Abbigliamento da notte, appartiene al marchio Balenciaga, la taglia corrisponde all'etichetta M, versione a colori è nero, lo trovi nell'e-shop Tessabit.com ed è adatto maschio.

BALENCIAGA - Jeans Denim Ampio - parametri del prodotto

ColoreNero
TagliaNero
Disegnato permale
MaterialeNatural (Veg)->Cotton100.0 %
CategoriaJeans, Abbigliamento da uomo, Jeans da uomo, Abbigliamento da notte
MarcaBalenciaga
TagliaM
Colorenero
Disegnato permaschio
E-shopTessabit.com

BALENCIAGA - Jeans Denim Ampio - cronologia prezzi e disponibilità

BALENCIAGA - Jeans Denim Ampio - altri prodotti interessanti

BALENCIAGA - Jeans Denim Ampio - come trovare l'offerta migliore?