BARACUTA - Giubbino G9 #1258322

BARACUTA - Giubbino G9 #1258322

BARACUTA - Giubbino G9 #1258322

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 400 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

BARACUTA - Giubbino G9 - Descrizione del prodotto

Giacca in arancio con spallone con motivo ad ombrello, chiusura con zip con doppio cursore logato, maniche raglan per maggiore libertà di movimento. Due tasche frontali con patta e bottone, polsini regolabili a camicia con doppio bottone.. Questo prodotto è in taglia 44 e il colore è Arancione

Puoi trovare questo prodotto nel gruppo Una giacca dal marchio Baracuta, la taglia corrisponde all'etichetta 44, a colori Arancione, lo trovi nell'e-shop Tessabit.com ed è personalizzato maschio.

Prodotto BARACUTA - Giubbino G9 #1258322 appartiene al gruppo di prodotti Gli ombrelli, appartiene al marchio Baracuta, la taglia corrisponde all'etichetta 44, la variante colore è Arancione nell'offerta dell'e-shop Tessabit.com ed è destinato maschio.

Questo prodotto è nella categoria Gli ombrelli -, appartiene al marchio Baracuta, la taglia corrisponde all'etichetta 44, la variante colore è Arancione, lo trovi nell'e-shop Tessabit.com ed è destinato maschio.

BARACUTA - Giubbino G9 - parametri del prodotto

ColoreArancione
TagliaArancione
Disegnato permale
MaterialeSynthetic->Polyester58 % Natural (Veg)->Cotton42 %
CategoriaGiacche, Una giacca, Cappotti, Gli ombrelli, Gli ombrelli -
MarcaBaracuta
Taglia44
ColoreArancione
Disegnato permaschio
E-shopTessabit.com

BARACUTA - Giubbino G9 - cronologia prezzi e disponibilità

BARACUTA - Giubbino G9 - altri prodotti interessanti

BARACUTA - Giubbino G9 - come trovare l'offerta migliore?