BLUMARINE - Borsa In Vernice Con Logo #2699838

BLUMARINE - Borsa In Vernice Con Logo #2699838

BLUMARINE - Borsa In Vernice Con Logo #2699838

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 590 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

BLUMARINE - Borsa In Vernice Con Logo - Descrizione del prodotto

Rosa, pelle di vitello, finitura lucida, fodera in cotone, decorazione con logo, decorazione con diamanti sintetici, dettagli color argento, manico superiore, tracolla rimovibile, chiusura superiore con zip, applicazione interna con logo, tasca interna e scomparto unico.. Questo prodotto è in taglia UNI e il colore è Rosa

Puoi trovare questo prodotto nel gruppo Borse in pelle, appartiene al marchio Blumarine in misura UNI, versione a colori è rosa, versione materiale è >Leather100 %, Furs & Skins, lo trovi nell'e-shop Tessabit.com ed è personalizzato femmina.

Prodotto BLUMARINE - Borsa In Vernice Con Logo #2699838 appartiene al gruppo di prodotti Borse di pelle, appartiene al marchio Blumarine in misura UNI, versione a colori è rosa, versione materiale è >Leather100 %, Furs & Skins, lo trovi nell'e-shop Tessabit.com ed è personalizzato femmina.

Questo prodotto è nella categoria Borse a mano, appartiene al marchio Blumarine in misura UNI, a colori rosa, composizione del materiale >Leather100 %, Furs & Skins nell'offerta dell'e-shop Tessabit.com ed è progettato femmina.

BLUMARINE - Borsa In Vernice Con Logo - parametri del prodotto

ColoreRosa
TagliaRosa
Disegnato perfemale
MaterialeFurs & Skins->Leather100 %
CategoriaBorse, Borse in pelle, Borse di pelle, Decorazioni, Borse a mano, Fodere
MarcaBlumarine
TagliaUNI
Colorerosa
Materiale>Leather100 %, Furs & Skins
Disegnato perfemmina
E-shopTessabit.com

BLUMARINE - Borsa In Vernice Con Logo - cronologia prezzi e disponibilità

BLUMARINE - Borsa In Vernice Con Logo - altri prodotti interessanti

BLUMARINE - Borsa In Vernice Con Logo - come trovare l'offerta migliore?