BOOM Library Hot Rod Rev Ups (Prodotto digitale)

BOOM Library Hot Rod Rev Ups (Prodotto digitale)

BOOM Library Hot Rod Rev Ups (Prodotto digitale)

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 66,08 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

BOOM Library Hot Rod Rev Ups (Prodotto digitale) - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Quelle centrali elettriche gorgoglianti e profondamente ringhianti sono già affascinanti quando sono ancora in modalità inattiva. Ma quando il pedale colpisce il metallo, scatenano una cruda sinfonia di pura e brutale potenza. Dopo aver catturato quei mostri dal suono incomparabile, ora ti offrono la migliore selezione dei loro suoni nella libreria Micro BOOM SFX HOT ROD – REV UPS; un vero piacere per gli amanti del suono e per coloro che sono disposti ad alimentare quei motori big block con galloni e galloni di carburante. BOOM Library ha registrato vari suoni vicini e lontani inattivi e su di giri di 14 diversi Hot Rod, Muscle Car, Rat Rod e Trucks in una configurazione MS e ORTF. La libreria pesa 880 MB in 64 file e viene fornita con audio ad alta definizione a 96 kHz/24 bit. Tutti i suoni sono royalty free, garantendoti come sempre la migliore qualità. SCARICA: https://www.boomlibrary.com/product-registration/ Requisiti hardware: 900 MB HD Compatibile con: All major DAWs Requisiti di sistema: Mac OSX 10.13 (64-bit);Win (32-bit) Paese di produzione: Germania Compatibilità: Mac OS;Windows Frequenza di modellamento: 96 kHz / 24 bit Arpeggiator: No Licenza: Full Version Busta: No Numero di voci: 64.0 Formati supportati: WAV Tipo: Samples

Questo prodotto è nella categoria Composizione centrale, è nell'offerta del marchio BOOM Library, nell'offerta del venditore Muziker.it.

BOOM Library Hot Rod Rev Ups (Prodotto digitale) - parametri del prodotto

BOOM Library Hot Rod Rev Ups (Prodotto digitale) - cronologia prezzi e disponibilità

BOOM Library Hot Rod Rev Ups (Prodotto digitale) - altri prodotti interessanti

BOOM Library Hot Rod Rev Ups (Prodotto digitale) - come trovare l'offerta migliore?