BOYY - Borsa Bobby 18 Soft In Pelle #2921950

BOYY - Borsa Bobby 18 Soft In Pelle #2921950

BOYY - Borsa Bobby 18 Soft In Pelle #2921950

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 690 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

BOYY - Borsa Bobby 18 Soft In Pelle - Descrizione del prodotto

Pelle di vitello marrone noce moscata, struttura a grana, cuciture tono su tono, cintura in pelle oversize, fibbia con logo inciso tiretto della zip con marchio, chiusura superiore con zip, due manici superiori arrotolati, scomparto principale, fodera in pelle scamosciata. Questo pezzo viene fornito completo di un sacchetto protettivo per la polvere.. Questo prodotto è in taglia UNI e il colore è Verde

Prodotto BOYY - Borsa Bobby 18 Soft In Pelle #2921950 si possono trovare tra i prodotti del gruppo Borse in pelle, appartiene al marchio Boyy in misura UNI, versione a colori è verde, versione materiale è >Calf Leather100 %, Furs & Skins, lo trovi nell'e-shop Tessabit.com ed è personalizzato femmina.

Puoi trovare questo prodotto nel gruppo Borse di pelle, appartiene al marchio Boyy in misura UNI, versione a colori è verde, versione materiale è >Calf Leather100 %, Furs & Skins, lo trovi nell'e-shop Tessabit.com ed è personalizzato femmina.

Prodotto BOYY - Borsa Bobby 18 Soft In Pelle #2921950 appartiene al gruppo di prodotti Cinture in pelle, è nell'offerta del marchio Boyy, è fatto di dimensioni UNI, versione a colori è verde, è fatto di materiale >Calf Leather100 %, Furs & Skins nell'offerta dell'e-shop Tessabit.com ed è progettato femmina.

BOYY - Borsa Bobby 18 Soft In Pelle - parametri del prodotto

ColoreVerde
TagliaVerde
Disegnato perfemale
MaterialeFurs & Skins->Calf Leather100 %
CategoriaBorse, Borse in pelle, Borse di pelle, Cinture in pelle, Borse a mano
MarcaBoyy
TagliaUNI
Coloreverde
Materiale>Calf Leather100 %, Furs & Skins
Disegnato perfemmina
E-shopTessabit.com

BOYY - Borsa Bobby 18 Soft In Pelle - cronologia prezzi e disponibilità

BOYY - Borsa Bobby 18 Soft In Pelle - altri prodotti interessanti

BOYY - Borsa Bobby 18 Soft In Pelle - come trovare l'offerta migliore?