BURBERRY - Giacca Trapuntata #2820345

BURBERRY - Giacca Trapuntata #2820345

BURBERRY - Giacca Trapuntata #2820345

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 980 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

BURBERRY - Giacca Trapuntata - Descrizione del prodotto

Giacca termica trapuntata blu scuro in Burberry. Modello con design con trapuntatura a diamante, colletto classico, fodera a quadri, due tasche applicate sul davanti e chiusura frontale con bottoni.POSITIVELY CONSCIOUS: questo articolo realizzato responsabilmente per il pianeta è composto da materiali riciclati o di recupero. Acquistandolo, compi una scelta migliore per l'ambiente, dato che la produzione di questi materiali necessita di meno energia, acqua e materie prime. Per il lavaggio dei capi sintetici riciclati raccomandiamo l'utilizzo di sacchetti per il bucato che catturano le microfibre e impediscono l'inquinamento dell'acqua da microplastiche... Questo prodotto è in taglia S e il colore è Blu

Prodotto BURBERRY - Giacca Trapuntata #2820345 appartiene al gruppo di prodotti Una giacca dal marchio Burberry, la taglia corrisponde all'etichetta S, a colori blu, è fatto di materiale Cotton 70% Polyester 30%, Outer, Polyester 100% Lining, lo trovi nell'e-shop Tessabit.com ed è personalizzato femmina.

BURBERRY - Giacca Trapuntata - parametri del prodotto

ColoreBlu
TagliaBlu
Disegnato perfemale
MaterialeOuter: Polyester 100% Lining: Cotton 70% Polyester 30%
CategoriaGiacche, Una giacca
MarcaBurberry
TagliaS
Coloreblu
MaterialeCotton 70% Polyester 30%, Outer, Polyester 100% Lining
Disegnato perfemmina
E-shopTessabit.com

BURBERRY - Giacca Trapuntata - cronologia prezzi e disponibilità

BURBERRY - Giacca Trapuntata - altri prodotti interessanti

BURBERRY - Giacca Trapuntata - come trovare l'offerta migliore?