Bushnell Tour V5 Telemetro laser Charcoal

Bushnell Tour V5 Telemetro laser Charcoal

Bushnell Tour V5 Telemetro laser Charcoal

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 299 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Bushnell Tour V5 Telemetro laser Charcoal - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Telemetro laser da golf - Il V5 Tour Slim Edition è la prossima generazione dell'attuale laser V5 e continua la tradizione di Bushnell di stabilire nuovi standard nel settore attraverso l'innovazione costante e l'incorporazione di tecnologie all'avanguardia. Spostando l'alloggiamento della batteria sul retro dell'unità e snellendo l'involucro esterno, Bushnell ha prodotto un laser dal design ergonomico che si adatta perfettamente al palmo della mano creando il minimo di interferenze durante l'acquisizione di un bersaglio. La perfetta combinazione di dimensioni, velocità, precisione e Visual JOLT, la V5 Tour Slim Edition è progettata per creare sicurezza per ogni colpo necessario sul percorso. Caratteristiche: L'involucro esterno dal design ergonomico si adatta perfettamente alla mano PinSeeker con tecnologia Visual JOLT Supporto per carrello magnetico BITE integrato Preciso entro un metro Prestazioni di portata fino a 1.300 iarde (oltre 400 iarde a una bandiera) Ingrandimento 6x Ottica chiara e brillante Sistema di messa a fuoco rapida A prova di pioggia Custodia premium e batteria incluse Variante: Piccolo Funziona anche con batterie: Sì Colore: Grigio Impermeabilità: Sì Batterie incluse: Sì Paese di produzione: Cina Tipo di attività: Golf Pendenza: No Ingrandimento: 6x Colore secondo il produttore: Charcoal Campo di misurazione: 1190 m

Puoi trovare questo prodotto nel gruppo Telemetri laser dal marchio Bushnell, la versione a colori è Grey, lo puoi trovare in negozio Muziker.it.

Bushnell Tour V5 Telemetro laser Charcoal - parametri del prodotto

ColoreGrey
CategoriaSoftware, Telemetri laser
MarcaBushnell
ColoreGrey
E-shopMuziker.it

Bushnell Tour V5 Telemetro laser Charcoal - cronologia prezzi e disponibilità

Bushnell Tour V5 Telemetro laser Charcoal - altri prodotti interessanti

Bushnell Tour V5 Telemetro laser Charcoal - come trovare l'offerta migliore?