CANADA GOOSE - Piumino Crofton #3126853

CANADA GOOSE - Piumino Crofton #3126853

CANADA GOOSE - Piumino Crofton #3126853

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 950 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

CANADA GOOSE - Piumino Crofton - Descrizione del prodotto

Giacca imbottita in poliammide riciclata/piuma/piuma metallizzata blu ozono di CANADA GOOSE con effetto metallico, pannelli imbottiti, imbottitura in piuma, toppa con logo sulla manica, chiusura frontale con zip, tasche frontali con chiusura zip, maniche lunghe e orlo dritto. POSITIVELY CONSCIOUS: questo prodotto Planet Conscious è realizzato con materiali riciclati o riciclati certificati, che ti aiutano a fare una scelta migliore per l'ambiente poiché generano meno energia, risparmiano acqua e riducono la necessità di nuove materie prime. Per i prodotti di abbigliamento sintetici riciclati consigliamo vivamente di utilizzare un sacchetto per il lavaggio in microfibra per garantire che durante il processo non vengano rilasciate microplastiche che possono inquinare l'acqua.. Questo prodotto è in taglia S e il colore è Blu

Prodotto CANADA GOOSE - Piumino Crofton #3126853 si possono trovare tra i prodotti del gruppo Una giacca dal marchio Canada Goose, la taglia corrisponde all'etichetta S, a colori blu, lo trovi nell'e-shop Tessabit.com ed è personalizzato maschio.

CANADA GOOSE - Piumino Crofton - parametri del prodotto

ColoreBlu
TagliaBlu
Disegnato permale
CategoriaUna giacca, Giacche, Cappotti, Piumini
MarcaCanada Goose
TagliaS
Coloreblu
Disegnato permaschio
E-shopTessabit.com

CANADA GOOSE - Piumino Crofton - cronologia prezzi e disponibilità

CANADA GOOSE - Piumino Crofton - altri prodotti interessanti

CANADA GOOSE - Piumino Crofton - come trovare l'offerta migliore?