CHLOÉ - Borsa Marcie Mini In Pelle #2288997

CHLOÉ - Borsa Marcie Mini In Pelle #2288997

CHLOÉ - Borsa Marcie Mini In Pelle #2288997

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 1 090 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

CHLOÉ - Borsa Marcie Mini In Pelle - Descrizione del prodotto

La borsa Marcie di Chloé trae ispirazione dagli anni '70. Realizzata in pelle martellata, ha la forma di una sella arrotondata, che si chiude con una patta. Cuciture decorative, hardware color oro antico e una nappa lo completano, creando un'atmosfera rilassata e bohémien. Azzurro, consistenza granulosa, dettaglio nappa, cuciture decorative, hardware color oro, chiusura frontale con patta, tracolla regolabile, scomparto principale, tasca interna a bustina, slot per schede interne, fodera in lino.. Questo prodotto è in taglia UNI e il colore è Blu

Prodotto CHLOÉ - Borsa Marcie Mini In Pelle #2288997 si possono trovare tra i prodotti del gruppo Borse in pelle, appartiene al marchio Chloé in misura UNI, versione a colori è blu, versione materiale è CALFSKIN 100%, Linen, Linen 100%, Lining, Outer, lo trovi nell'e-shop Tessabit.com ed è personalizzato femmina.

Puoi trovare questo prodotto nel gruppo Borse di pelle, appartiene al marchio Chloé in misura UNI, versione a colori è blu, versione materiale è CALFSKIN 100%, Linen, Linen 100%, Lining, Outer, lo trovi nell'e-shop Tessabit.com ed è personalizzato femmina.

Prodotto CHLOÉ - Borsa Marcie Mini In Pelle #2288997 appartiene al gruppo di prodotti Borse a tracolla, è nell'offerta del marchio Chloé in misura UNI, a colori blu, composizione del materiale CALFSKIN 100%, Linen, Linen 100%, Lining, Outer nell'offerta dell'e-shop Tessabit.com ed è progettato femmina.

CHLOÉ - Borsa Marcie Mini In Pelle - parametri del prodotto

ColoreBlu
TagliaBlu
Disegnato perfemale
MaterialeLining: Calfskin 100%, Linen/Linen 100%, Outer: Calfskin 100%
CategoriaBorse, Tracolla, Borse in pelle, Borse di pelle, Borse a tracolla
MarcaChloé
TagliaUNI
Coloreblu
MaterialeCALFSKIN 100%, Linen, Linen 100%, Lining, Outer
Disegnato perfemmina
E-shopTessabit.com

CHLOÉ - Borsa Marcie Mini In Pelle - cronologia prezzi e disponibilità

CHLOÉ - Borsa Marcie Mini In Pelle - altri prodotti interessanti

CHLOÉ - Borsa Marcie Mini In Pelle - come trovare l'offerta migliore?