CHLOÉ - Orecchini Darcey Con Perle

CHLOÉ - Orecchini Darcey Con Perle

CHLOÉ - Orecchini Darcey Con Perle

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 350 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

CHLOÉ - Orecchini Darcey Con Perle - Descrizione del prodotto

Orecchini pendenti con perle Darcey di CHLOÉ con pietra bianca, viola scuro, color oro, ametista, perle barocche, design a goccia e per lobi forati. Questi orecchini sono forniti in coppia.. Il normale uso quotidiano e gli agenti esterni possono ridurre la lucentezza delle pietre preziose e delle superfici in oro. Per la manutenzione utilizzare prodotti specifici non abrasivi appositamente studiati per la pulizia dei gioielli.. Questo prodotto è in taglia UNI e il colore è Bianco

Prodotto CHLOÉ - Orecchini Darcey Con Perle appartiene al gruppo di prodotti Orecchini -, è nell'offerta del marchio Chloé, in misura UNI, a colori bianco, il materiale è >Brass100 %, Metals & Alloys, lo puoi trovare in negozio Tessabit.com ed è destinato femmina.

Puoi trovare questo prodotto nel gruppo Orecchini pendenti, è prodotto dal marchio Chloé, in misura UNI, la variante colore è bianco, versione materiale è >Brass100 %, Metals & Alloys, lo trovi nell'e-shop Tessabit.com ed è progettato femmina.

CHLOÉ - Orecchini Darcey Con Perle - parametri del prodotto

ColoreBianco
TagliaBianco
Disegnato perfemale
MaterialeMetals & Alloys->Brass100 %
CategoriaOrecchini -, Orecchini, Pendenti, Orecchini pendenti
MarcaChloé
TagliaUNI
Colorebianco
Materiale>Brass100 %, Metals & Alloys
Disegnato perfemmina
E-shopTessabit.com

CHLOÉ - Orecchini Darcey Con Perle - cronologia prezzi e disponibilità

CHLOÉ - Orecchini Darcey Con Perle - altri prodotti interessanti

CHLOÉ - Orecchini Darcey Con Perle - come trovare l'offerta migliore?