Clinique Mascara a lunga tenuta Lash Power Mascara (Long-Wearing Formula) 6 ml 01 Black Onyx

Clinique Mascara a lunga tenuta Lash Power Mascara (Long-Wearing Formula) 6 ml 01 Black Onyx

Clinique Mascara a lunga tenuta Lash Power Mascara (Long-Wearing Formula) 6 ml 01 Black Onyx

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 20 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Clinique Mascara a lunga tenuta Lash Power Mascara (Long-Wearing Formula) 6 ml 01 Black Onyx - Descrizione del prodotto

La Mascara Lash Power si tiene sulle ciglia fino ad incredibili 24 ore senza sbavature. Non la disturba la pioggia, sudore, lacrime o umidità eccessiva, ma non devi preoccuparti inutilmente per il strucco. La sua texture è progettata in modo che se il mascara viene a contatto con il prodotto per la rimozione si toglie immediatamente. Il penello unico cattura ogni ciglia anche quella più corta e aggiunge una lunghezza abbagliante. Approvati test oftalmici e allergici. Senza profumo. Ipoallergenica(minimizza reazioni allergiche), adatto anche per pelli sensibili. Per migliorare gli effetti del mascara, usa una base sotto il mascara. Si consiglia di utilizzare il prodotto adatto per la rimozione del trucco dagli occhi.

Clinique Mascara a lunga tenuta Lash Power Mascara (Long-Wearing Formula) 6 ml 01 Black Onyx - parametri del prodotto

Disegnato perper donna
CategoriaMascara

Clinique Mascara a lunga tenuta Lash Power Mascara (Long-Wearing Formula) 6 ml 01 Black Onyx - cronologia prezzi e disponibilità

Clinique Mascara a lunga tenuta Lash Power Mascara (Long-Wearing Formula) 6 ml 01 Black Onyx - altri prodotti interessanti

Clinique Mascara a lunga tenuta Lash Power Mascara (Long-Wearing Formula) 6 ml 01 Black Onyx - come trovare l'offerta migliore?