CLOSED - Bomber Lungo #2615195

CLOSED - Bomber Lungo #2615195

CLOSED - Bomber Lungo #2615195

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 550 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

CLOSED - Bomber Lungo - Descrizione del prodotto

Bomber lungo di CLOSED caratterizzato da verde oliva, idrorepellente, design imbottito, colletto a fascetta, chiusura frontale con zip, spalla scesa, maniche lunghe, due tasche laterali con chiusura a bottoni, orlo dritto e lunghezza sopra il ginocchio. Collaboriamo con Good On You, un'agenzia indipendente che valuta la performance dei marchi in relazione al loro impatto sul pianeta, sulle persone e sugli animali, con una valutazione multicriterio semplificata su una scala di cinque punti. Per ottenere la nostra etichetta consapevole, i marchi più grandi devono ottenere un punteggio minimo di quattro su cinque ('Buono'), mentre i marchi più piccoli devono ottenere un punteggio almeno tre su cinque ('È un inizio'). Questo articolo proviene da un marchio valutato tre su cinque ('It's A Start') da Good on You. Tieni presente che questa è una valutazione a livello di marchio e non garantisce che questo prodotto sia realizzato con materiali consapevoli. Scopri di più su ciò che rende un prodotto Consapevole sulla nostra pagina Criteri Consapevoli.. Questo prodotto è in taglia XS e il colore è Verde

Prodotto CLOSED - Bomber Lungo #2615195 appartiene al gruppo di prodotti Una giacca dal marchio Closed, la taglia corrisponde all'etichetta XS, a colori verde, è fatto di materiale >Nylon100 %, Synthetic, lo trovi nell'e-shop Tessabit.com ed è personalizzato femmina.

CLOSED - Bomber Lungo - parametri del prodotto

ColoreVerde
TagliaVerde
Disegnato perfemale
MaterialeSynthetic->Nylon100 %
CategoriaGiacche, Una giacca, Cappotti, Olive, Repellenti
MarcaClosed
TagliaXS
Coloreverde
Materiale>Nylon100 %, Synthetic
Disegnato perfemmina
E-shopTessabit.com

CLOSED - Bomber Lungo - cronologia prezzi e disponibilità

CLOSED - Bomber Lungo - altri prodotti interessanti

CLOSED - Bomber Lungo - come trovare l'offerta migliore?