DOLCE & GABBANA - Borsa Sicily Grande In Pelle #2261543

DOLCE & GABBANA - Borsa Sicily Grande In Pelle #2261543

DOLCE & GABBANA - Borsa Sicily Grande In Pelle #2261543

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 1 600 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

DOLCE & GABBANA - Borsa Sicily Grande In Pelle - Descrizione del prodotto

La borsa a tracolla Sicily firmata Dolce & Gabbana rende omaggio alla bellezza della Sicilia natale del duo di designer italiani. Squisitamente realizzata in pelle di vitello color fucsia, la borsa a tracolla Sicily è un classico senza tempo. Questa versione presenta un manico superiore, una tracolla staccabile e un risvolto superiore con chiusura a fermaglio con marchio. Rosa fucsia, pelle di vitello, tracolla staccabile regolabile, maniglia superiore, ripiegare davanti, cartellino marchiato, hardware color oro, doppia chiusura magnetica nascosta, scomparto principale, due tasche interne.. Questo prodotto è in taglia UNI e il colore è Rosso

Prodotto DOLCE & GABBANA - Borsa Sicily Grande In Pelle #2261543 appartiene al gruppo di prodotti Borse in pelle, appartiene al marchio Dolce & Gabbana in misura UNI, versione a colori è rosso, lo trovi nell'e-shop Tessabit.com ed è personalizzato femmina.

Puoi trovare questo prodotto nel gruppo Borse di pelle, appartiene al marchio Dolce & Gabbana in misura UNI, versione a colori è rosso, lo trovi nell'e-shop Tessabit.com ed è personalizzato femmina.

Prodotto DOLCE & GABBANA - Borsa Sicily Grande In Pelle #2261543 appartiene al gruppo di prodotti Borse a tracolla, è nell'offerta del marchio Dolce & Gabbana in misura UNI, a colori rosso nell'offerta dell'e-shop Tessabit.com ed è progettato femmina.

DOLCE & GABBANA - Borsa Sicily Grande In Pelle - parametri del prodotto

ColoreRosso
TagliaRosso
Disegnato perfemale
CategoriaBorse, Tracolla, Borse in pelle, Borse di pelle, Borse a tracolla, Borse a mano
MarcaDolce & Gabbana
TagliaUNI
Colorerosso
Disegnato perfemmina
E-shopTessabit.com

DOLCE & GABBANA - Borsa Sicily Grande In Pelle - cronologia prezzi e disponibilità

DOLCE & GABBANA - Borsa Sicily Grande In Pelle - altri prodotti interessanti

DOLCE & GABBANA - Borsa Sicily Grande In Pelle - come trovare l'offerta migliore?