ETRO - Giubbino In Denim #2650922

ETRO - Giubbino In Denim #2650922

ETRO - Giubbino In Denim #2650922

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 950 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

ETRO - Giubbino In Denim - Descrizione del prodotto

Verde avocado, marrone, effetto velluto, stampa grafica all-over, colletto classico, maniche lunghe, dettaglio con bottoni decorativi, chiusura frontale con bottoni, orli con bottone, tasche con patta sul petto e orlo dritto.. Questo prodotto è in taglia M e il colore è Grigio

Questo prodotto è nella categoria Una giacca dal marchio Etro, la taglia corrisponde all'etichetta M, a colori grigio, lo trovi nell'e-shop Tessabit.com ed è personalizzato maschio.

Prodotto ETRO - Giubbino In Denim #2650922 si possono trovare tra i prodotti del gruppo Giacche lunghe, appartiene al marchio Etro, è fatto di dimensioni M, a colori grigio, lo trovi nell'e-shop Tessabit.com ed è progettato maschio.

ETRO - Giubbino In Denim - parametri del prodotto

ColoreGrigio
TagliaGrigio
Disegnato permale
MaterialeSynthetic->viscose52.0 % Synthetic->viscose58.0 % Synthetic->Acetate48.0 % Synthetic->Polyamide16.0 % Natural (Veg)->Cotton26.0 %
CategoriaGiacche, Una giacca, Maniche, Cappotti, Giacche lunghe
MarcaEtro
TagliaM
Coloregrigio
Disegnato permaschio
E-shopTessabit.com

ETRO - Giubbino In Denim - cronologia prezzi e disponibilità

ETRO - Giubbino In Denim - altri prodotti interessanti

ETRO - Giubbino In Denim - come trovare l'offerta migliore?