Eve Audio SC3010

Eve Audio SC3010

Eve Audio SC3010

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 3 329 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Eve Audio SC3010 - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Per studi di registrazione e mastering di grandi dimensioni, strutture di post-produzione cinematografica e televisiva, applicazioni cinematografiche e installazioni a parete. È dotato di un array di amplificatori molto potente, con un amplificatore personalizzato per ciascun driver. Tutti i driver trovati in questi modelli sono stati completamente sviluppati da zero per offrire un perfetto equilibrio tra elevati livelli di pressione sonora, bassa distorsione e direttività ottimizzata. Il nostro AMT RS6 proprietario ridefinirà la tua percezione di come dovrebbe funzionare un tweeter. La RS6 è stata appositamente progettata per una riproduzione precisa senza precedenti, anche a livelli di uscita elevati, che ti aiuteranno sicuramente a portare i tuoi mix al livello successivo. Un woofer basso SilverCone da 10 '' (800 W), con un'escursione estremamente lunga, garantisce una riproduzione eccezionalmente pulita delle basse frequenze fino a 29 Hz (-3 dB). Il suo diaframma a strati di fibra di vetro esagonale riprodurrà facilmente tutti i contenuti audio, anche a SPL più alti del solito. L'SC3010 dispone anche della nostra nuova unità midrange da 5 '(250 W). Il diaframma a sandwich Rohacel stratificato in fibra di vetro offre una riproduzione della frequenza media nitida e dettagliata. Risposta in frequenza: 29 Hz - 21 kHz. Max. SPL: 114 dB / 1 m. Frequenza di crossover: 240 Hz / 1800 Hz. Dimensioni: 380 x 280 x 440 mm. Peso: 37 kg. Paese di produzione: Germania Diametro (inch / pollice): 10.0 Diametro: 10' Potenza (Watt): 0.0 Potenza: Oltre 200 Watt

Puoi trovare questo prodotto nel gruppo Monitor da studio, appartiene al marchio Eve Audio, nell'offerta del venditore Muziker.it.

Eve Audio SC3010 - parametri del prodotto

Eve Audio SC3010 - cronologia prezzi e disponibilità

Eve Audio SC3010 - altri prodotti interessanti

Eve Audio SC3010 - come trovare l'offerta migliore?