Fender Rumble 200 V3 #1778280

Fender Rumble 200 V3 #1778280

Fender Rumble 200 V3 #1778280

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Fender Rumble 200 V3 - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Amplificatore combo compatto, portatile e leggero a singolo canale per basso elettrico che offre un suono basso Fender e caratteristiche da palcoscenico, producendo 200 W di puro basso e finezza. Offre inoltre il classico stile Fender e un altoparlante Eminence da 15 'con magnete ceramico e un tweeter a compressione ad alta frequenza con un pratico interruttore di accensione / spegnimento posteriore. Il singolo canale è dotato di un interruttore Overdrive che fornisce un tono overdrive grintoso, aggressivo, incredibilmente ricco e soddisfacente; e un versatile suono a tre pulsanti, costituito da un interruttore 'brillante' high-end-boost, interruttore mid-scoop 'contorno' e interruttore old-school emulatorio 'vintage'. Il suono può essere ulteriormente controllato dai controlli Gain, Drive, Level, Bas, Low-Mid, High-Mid, Treble e Master. Per una facile compatibilità con il palco esterno e le prestazioni e i sistemi di registrazione in studio, la combo è dotata di uscita linea XLR sul pannello posteriore con interruttore di messa a terra. Dispone inoltre di un loop effetti sul pannello posteriore con jack di mandata e ritorno da 6,3 mm per prestazioni ottimali e posizionamento della catena del segnale di effetti esterni, nonché un jack di uscita per cuffie per un comodo ascolto personale in qualsiasi momento. Il cabinet è realizzato in compensato leggero con rivestimento in vinile nero strutturato e tessuto griglia argento e presenta un pannello frontale in metallo verniciato con LED rosso e un cinturino in plastica modellata con tappi nichelati. Impedenza: 8 Ohm. Dimensioni: 584,2 x 483 x 355,6 mm. Peso: 15,65 kg. Controlli : Drive Funziona anche con batterie : No Controlli : Bright Potenza (Watt) : 200.0 Adattatore incluso : No Diffusori : 1x 15 ' Loop effetti : Sì Controlli : Contouring Peso : 16,7 kg Controlli : Overdrive Uscita DI : Sì USB : No Uscita cuffie : Sì Tipo di altoparlante : Eminence Controlli : Volume Controlli : Low Middle Controlli : Treble Porta di ingresso interruttore a pedale : Sì Controlli : High Middle Controlli : Gain Paese di produzione : Indonesia Limitatore : No Controlli : Bass Alimentazione elettrica : 240V Potenza : 200 W Uscita per altoparlante esterno : Sì Controlli : Vintage Ingresso MP3 / line : Sì

Prodotto Fender Rumble 200 V3 #1778280 si possono trovare tra i prodotti del gruppo Strumenti musicali, è prodotto dal marchio Fender.

Fender Rumble 200 V3 - parametri del prodotto

Fender Rumble 200 V3 - cronologia prezzi e disponibilità

Fender Rumble 200 V3 - altri prodotti interessanti

Fender Rumble 200 V3 - come trovare l'offerta migliore?