FENDI - Borsa Tote Sunshine Mini In Pelle #2644224

FENDI - Borsa Tote Sunshine Mini In Pelle #2644224

FENDI - Borsa Tote Sunshine Mini In Pelle #2644224

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 1 350 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

FENDI - Borsa Tote Sunshine Mini In Pelle - Descrizione del prodotto

Shopper mini Sunshine realizzata in rafia color naturale con motivo mini FF ricamato in ciniglia bianca effetto tapestry per un abbinamento tattile unico. Scritta FENDI ROMA in pelle marrone chiaro e manici rigidi in plexiglass effetto tartaruga. Presenta uno scomparto interno foderato, bordi in pelle marrone chiaro e accessori metallici con finitura dorata. Può essere portata a mano o a spalla grazie ai due manici e alla sottile tracolla regolabile staccabile.. Questo prodotto è in taglia UNI e il colore è Bianco

Prodotto FENDI - Borsa Tote Sunshine Mini In Pelle #2644224 appartiene al gruppo di prodotti Borse in pelle, appartiene al marchio Fendi in misura UNI, versione a colori è bianco, versione materiale è Cotton 100%, lo trovi nell'e-shop Tessabit.com ed è personalizzato femmina.

Puoi trovare questo prodotto nel gruppo Borse di pelle, appartiene al marchio Fendi in misura UNI, versione a colori è bianco, versione materiale è Cotton 100%, lo trovi nell'e-shop Tessabit.com ed è personalizzato femmina.

FENDI - Borsa Tote Sunshine Mini In Pelle - parametri del prodotto

ColoreBianco
TagliaBianco
Disegnato perfemale
MaterialeCotton 100%
CategoriaBorse, Borsette, Borse in pelle, Borse di pelle
MarcaFendi
TagliaUNI
Colorebianco
MaterialeCotton 100%
Disegnato perfemmina
E-shopTessabit.com

FENDI - Borsa Tote Sunshine Mini In Pelle - cronologia prezzi e disponibilità

FENDI - Borsa Tote Sunshine Mini In Pelle - altri prodotti interessanti

FENDI - Borsa Tote Sunshine Mini In Pelle - come trovare l'offerta migliore?