FENDI - Giacca Doppiopetto In Cotone #3011012

FENDI - Giacca Doppiopetto In Cotone #3011012

FENDI - Giacca Doppiopetto In Cotone #3011012

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 3 600 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

FENDI - Giacca Doppiopetto In Cotone - Descrizione del prodotto

Giacca corta stile biker con collo a rever e e tasche a filettone. Maniche lunghe con cinturini regolabili sul fondo. Cintura in vita con fibbia ad ardiglione in metallo. Chiusura doppiopetto con bottoni. Parte della collezione curata con il designer Stefano Pilati, il modello è realizzato in tessuto leggermente imbottito con motivo FF jacquard all over nei toni del nero. Rifinito con bottoni ricoperti in tono e accessori metallici con finitura palladio.. Questo prodotto è in taglia 38 e il colore è Nero

Prodotto FENDI - Giacca Doppiopetto In Cotone #3011012 appartiene al gruppo di prodotti Una giacca dal marchio Fendi, la taglia corrisponde all'etichetta 38, a colori nero, è fatto di materiale 100%Cotton, lo trovi nell'e-shop Tessabit.com ed è personalizzato femmina.

Puoi trovare questo prodotto nel gruppo Giacche lunghe, appartiene al marchio Fendi, è fatto di dimensioni 38, a colori nero, dal materiale 100%Cotton, lo trovi nell'e-shop Tessabit.com ed è progettato femmina.

FENDI - Giacca Doppiopetto In Cotone - parametri del prodotto

ColoreNero
TagliaNero
Disegnato perfemale
Materiale100% Cotton
CategoriaGiacche, Una giacca, Maniche, Tasche, Giacche lunghe
MarcaFendi
Taglia38
Colorenero
Materiale100%Cotton
Disegnato perfemmina
E-shopTessabit.com

FENDI - Giacca Doppiopetto In Cotone - cronologia prezzi e disponibilità

FENDI - Giacca Doppiopetto In Cotone - altri prodotti interessanti

FENDI - Giacca Doppiopetto In Cotone - come trovare l'offerta migliore?