Fishman Classic Series Passive Resophonic Argento

Fishman Classic Series Passive Resophonic Argento

Fishman Classic Series Passive Resophonic Argento

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 144 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Fishman Classic Series Passive Resophonic Argento - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Questo pickup riproduce il carattere tonale unico della tua chitarra resofonica. Questo pickup semplice e discreto, (delle dimensioni e della forma di una piccola rondella), cattura quel tono risofonico caratteristico e gutturale, con una precisione e una resistenza al feedback senza precedenti. Caratteristiche dei pickup resofonici passivi della serie Classic: Fissare al centro del cono in tutte le chitarre resonator Il pickup resofonico si adatta ai ponti a ragno e Dobro® Forte resistenza al feedback Se abbinato a un preamplificatore con adattamento di impedenza, il pieno potenziale della serie Classic È possibile realizzare pickup Resophonic passivi Installazione professionale consigliata Paese di produzione: U.S.A. Colore: Argento Pickups: Resophonic Pickup

Prodotto Fishman Classic Series Passive Resophonic Argento si possono trovare tra i prodotti del gruppo Pick up, appartiene al marchio Fishman, versione a colori è Silver, lo puoi trovare in negozio Muziker.it.

Prodotto Fishman Classic Series Passive Resophonic Argento è contrassegnato da un codice EAN 6056091061486.

Fishman Classic Series Passive Resophonic Argento - parametri del prodotto

ColoreSilver
CategoriaSoftware, Pick up
MarcaFishman
ColoreSilver
E-shopMuziker.it
EAN6056091061486

Fishman Classic Series Passive Resophonic Argento - cronologia prezzi e disponibilità

Fishman Classic Series Passive Resophonic Argento - altri prodotti interessanti

Fishman Classic Series Passive Resophonic Argento - come trovare l'offerta migliore?